Gianluigi Nuzzi, il dramma atroce del conduttore: così si è fatto quella cicatrice

Gianluigi Nuzzi ha vissuto un momento davvero drammatico della sua vita che l’ha cambiato per sempre: ecco perchè ha quella cicatrice.

gianluigi nuzzi
Gianluigi Nuzzi, il dramma atroce del conduttore: così si è fatto quella cicatrice (Ansa – Cityzen.it)

Gianluigi Nuzzi da ormai tantissimi anni è uno dei veri e propri punti di riferimento dell’informazione e della cronaca nera in Italia. Da tanto tempo, infatti, conduce Quarto Grado, una delle trasmissioni di maggio successo del canale e che, soprattutto, prova a fare luce, con approfondimenti, servizi ed inchieste esclusive, sui casi più importanti di cronaca nera in Italia e nel mondo.

Tutti noi ormai lo conosciamo per la sua professionalità e, soprattutto, per essere il volto di una trasmissione di straordinario successo, tuttavia in pochi sanno che nel suo passato c’è stato un evento drammatico che di fatto gli ha cambiato la vita per sempre.

Inoltre, fattore non marginale, da questa bruttissima e terribile esperienza ancora oggi porta i segni tangibili sul suo corpo: anche se sono passati davvero tantissimi anni, infatti, oggi da quella terribile esperienza che ha vissuto ha una cicatrice sul volto che lo accompagnerà per sempre e che, soprattutto, come del resto è anche normale che sia, tutti i suoi fan non conoscono. Allo stesso tempo, però, tutti vogliono sapere come se l’è procurata.

Cicatrice Gianluigi Nuzzi, come se l’è fatta? Il terribile incidente

nuzzi
Gianluigi Nuzzi, uno dei volti storici di Rete 4 e da anni alla guida di “Quarto grado” (Ansa – Cityzen.it)

Per farlo dobbiamo tornare indietro al 1998, anni cui Gianluigi Nuzzi è rimasto, suo malgrado, coinvolto in un incidente stradale davvero gravissimo. I dettagli di questa vicenda non si conoscono, tuttavia sappiamo che l’uomo purtroppo ha pagato un caro prezzo, come dimostra la cicatrice assai visibile che ancora oggi porta sul volto.

Ciò nonostante, però, sembra che ne sia uscito illeso. Non sappiamo tuttavia se in questo incidente sono rimaste coinvolte altre persone e, soprattutto, come è successo. Il fatto, comunque, risale a circa 27 anni fa.

Oggi, però, tutto è passato e possiamo seguirlo, come ormai capita da davvero tantissimi anni, alla guida di uno dei programmi di informazione più importanti e, soprattutto, amati dal grande pubblico che vuole seguire la cronaca nera in Italia. La sua imparzialità, infatti, è stato uno dei punti che, fin da subito, ha trovato nei telespettatori dei piacevoli alleati per far andare avanti una trasmissione che si conferma leader di questo settore.

Impostazioni privacy