Viaggio all’estero? Questa carta prepagata è gratis per 3 mesi, la promozione da non perdere!

Una carta prepagata da poter utilizzare gratis per tre mesi: una soluzione perfetta anche per chi viaggia e si reca all’estero 

Occhio alla promozione legata alla possibilità di poter usare gratis la carta prepagata per 3 mesi, quella che rappresenta una opzione ideale per chi viaggia e intende recarsi all’estero. Si tratta di Revolut, tramite cui vengono resi disponibili conto e carta di pagamento, insieme a tanti preziosi vantaggi per gli utilizzatori.

Carta prepagata gratis
Carta prepagata gratis per 3 mesi, soluzioni ideale anche per viaggi all’estero – cityzen.it

Tramite Revolut, l’utente ha accesso ad un conto multi valuta, un’ottima soluzione valida anche per l’uso all’estero, anche in virtù della possibilità di poter sfruttare il cambio valuta privo di costi aggiuntivi, e ciò dal lunedì al venerdì, nel rispetto delle limitazioni previste per il piano scelto.

Chi optasse per il piano Premium, riceverebbe da Revolut anche delle coperture assicurative. Ed è il caso di quella medica globale e di quella nel caso dello smarrimento del bagaglio, del danneggiamento o del ritardo del volo.

Per tali aspetti, Revolut rappresenta una scelta molto interessante per chi intende viaggiare e sta cercando una carta preparata da poter impiegare per i pagamenti. Per i nuovi clienti, vengono regalati ben tre mesi di Revolut Premium gratuitamente, e non vi sono vincoli.

Carta prepagata gratis per 3 mesi, come funziona e cosa prevede Revolut Premium: occhio ai dettagli

La stagione estiva è sempre più vicina, e sono in tanti coloro che stanno pianificando un viaggio, magari all’estero, e sono intanto anche alla ricerca di una carta prepagata per poter effettuare i pagamenti. Proprio al riguardo, la promozione Revolut può rappresentare un’ottima occasione.

Carta prepagata gratis
Revolut, carta prepagata gratis per 3 mesi: la promozione – cityzen.it

Per quanto concerne Revolut Premium, il suo costo è pari a 9.99 euro mensili, tuttavia in virtù della suddetta promozione attualmente in corso, è gratuita per tre mesi. Ad esser prevista dalla versione del conto in questione è la Carta Premium insieme ad importanti vantaggi da approfondire.

In primo luogo, lo sconto pari al 20% riguardo le commissioni per i bonifici internazionali, così come quattrocento euro mensili di prelievi senza commissioni. Poi, ancora, inclusi due conti Revolut <18, l’accesso contatto alle lunghe aeroportuali e le coperture assicurative incluse.

Si tratta di quella medica globale, bagaglio smarrito oppure danneggiato e ritardo volo. Infine, il cambio valuto senza costi aggiuntivi (lunedì-venerdì), senza limiti d’importo. In merito alla richiesta della promozione al momento in corso occorre consultare la pagina dedicata sul portale Revolut (cliccare).

Si potranno intolre approfondire tutti gli altri aspetti importanti da conoscere, i vantaggi ed i termini e condizioni. In ogni momento si potrà effettuare il passaggio a Revolut Standard, la versione a canone 0.

Impostazioni privacy