Via ai casting per un nuovo programma TV: come candidarsi alle audizioni Banijay

Banijay cerca concorrenti per un nuovo programma televisivo. Ha avviato casting per la ricerca dei protagonisti, come candidarsi? 

Banijay Italia cerca i protagonisti di un nuovo format televisivo che promette un grande successo.  I candidati ideali amano viaggiare e conoscono bene alcune delle più rinomate località turistiche. Siete curiosi di scoprirne di più?

Casting per un nuovo programma alla scoperta delle meraviglie italiane
Casting per un nuovo programma alla scoperta delle meraviglie italiane (Cityzen.it)

Banijay Italia è una società di produzione televisiva che fa parte del Gruppo francese Banijay. Parliamo di un master nel campo della produzione e della distribuzione indipendente. Basta citare alcuni programmi per i quali organizza casting da molti anni. L’Eredità, Bake Off, Cortesie per gli ospiti, Guess my age – Indovina l’età. Presente in 22 Paesi con oltre 200 società, il Gruppo Banijay ha realizzato molte trasmissioni televisive per le reti più importanti.

Ora si appresta a ricercare i candidati per un nuovo programma volto a presentare al meglio le meraviglie della nostra penisola. Nello specifico, agli aspiranti concorrenti si richiede di essere esperti conoscitori del Lago di Garda, della Val Gardena o di Taormina. Il fine è poter fornire consigli per trascorrere un weekend da favola in alcune località turistiche tra le più belle d’Italia.

Come candidarsi ai casting di Banijay

Per candidarsi ai casting Banijay per il nuovo programma TV occorre essere maggiorenni. La domanda di partecipazione si invia collegandosi alla pagina banijayitalia.it e accedendo alla sezione dedicata ai casting. Qui bisognerà cliccare su Weekend in Italia per leggere l’iter di selezione. Basterà parlare di sé e compilare il form per inviare la candidatura.

Come partecipare ai casting Banijay
Come partecipare ai casting Banijay (Cityzen.it)

Per completare l’iscrizione correttamente sappiate che avrete bisogno di un indirizzo email valido personale, un numero di telefono e due fotografie, una in primo piano e un’altra a figura intera (formato jpg e peso inferiore a 5 MB). Una volta che si avrà il necessario per completare la candidatura si dovrà selezionare “Si” per poi leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali e accettarla. Così di potrà passare allo step successivo, “Raccontaci di te”.

Qui si dovranno inserire i dati anagrafici, la professione, la situazione sentimentale, la composizione familiare, i segni particolari e si dovrà descrivere la giornata tipo. Da specificare anche la meta per la quale si contatta Banijay, perché si ama tanto questo posto e in che modo ci si passano le giornate. Tra le informazioni anche il tipo di attività svolte e di viaggi. Piace più il relax o l’avventura? Si preferisce il ristorante, la trattoria o il fast food? Poche altre domande sui social e la partecipazione ad altri programmi TV e la candidatura sarà inviata.

Impostazioni privacy