Uomini e Donne, Valentina furiosa lascia lo studio, il gesto di Cristian è molto rivelatorio

A Uomini e Donne il trono di Cristian sembra essere arrivato ad un bivio e Valentina ha deciso di lasciare lo studio. Vediamo cosa è successo e come ha reagito Virginia.

Condotto da Maria De Filippi, il dating dei sentimenti cerca di far trovare l’anima gemella ai tronisti che escono in esterna con alcune corteggiatrici. Da settembre abbiamo imparato a conoscere Brando e Cristian, due ragazzi che si stanno mettendo in gioco ma che spesso, a causa della loro giovane età, commettono degli sbagli che fanno infuriare le ragazze che sono in studio per loro.

Cristian di Uomini e Donne tra Valentina e Virginia
Cristian e le esterne con Valentina e Virginia- screen video Witty tv-cityzen.it

In particolare il trono di Cristian sembra essere arrivato a un bivio. Il ragazzo è rimasto solo con due corteggiatrici, Virginia e Valentina, e nell’ultima puntata andata in onda il 12 dicembre ha detto apertamente chi preferisce delle due. In esterna infatti il ragazzo ha fatto parlare il padre con Valentina e dopo si è lasciato andare ad abbracci e ad un bacio passionale. Dopo l’esterna con Valentina, non si è presentato a quella con Virginia e la corteggiatrice ci è rimasta molto male.

Uomini e Donne, Cristian vicino ad una scelta?

Maria De Filippi è intervenuta e ha chiesto a Cristian di spiegare cosa prova per le sue corteggiatrici. Il tronista però ha detto che la sua preferenza cambia di giorno in giorno e nei giorni seguenti ha fatto di tutto per recuperare con Virginia. Le puntate andranno in onda nei prossimi giorni ma in rete sono finite delle anticipazioni di quello che vedremo.

Valentina, corteggiatrice di Uomini e Donne
Anticipazioni: Valentina lascia lo studio – screen video Witty tv-cityzen.it

A diffonderle è stato il profilo instagram di Lorenzo Pugnaloni che ha raccontato come Cristian sia andato in camerino per parlare con Virginia e convincerla a restare in studio per lui. La giovane è rimasta e i due hanno fatto un’esterna molto toccante dove Virginia regala una maglia al tronista con scritto ‘ho bisogno di te. A quel punto è scattato il bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Una volta vista l’esterna, la delusione di Valentina è stata evidente e ha invitato il ragazzo ad aprire gli occhi sulla sua rivale che secondo lei fa delle scenate in camerino solo per essere rincorsa. Valentina decide poi di lasciare lo studio ed eliminarsi. Cristian però la segue e la puntata finisce con i due che rimangono per ore a parlare. Che sia vicina la scelta del tronista?

Impostazioni privacy