Tutti in fila per questo nuovo Swatch, ma cos’ha di tanto speciale? Il design è incredibile

Proprio come spesso accade, anche questa volta il nuovo Swatch ha destato l’attenzione degli utenti che si sono messi in fila per acquistarlo, ma cos’ha di così speciale?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, lo Swatch desta sempre molta attenzione da parte degli utenti ed anche questa volta non è certo stata di meno; a Roma, ad esempio, vi sono state lunghe file per accaparrarsi il nuovo modello, ma come mai tutta questa attenzione? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

File per il nuovo Swatch, ma come mai?
Il nuovo Swatch fa fare la fila: ecco come mai? (cityzen.it)

Erano in tante le persone che non vedevano l’ora di poter acquistare il nuovo Moonswatch Snoopy Mission to the Moonphase e a Roma la fila è stata davvero lunghissima in Via del Corso. Il cattivo tempo e la pioggia incessante non hanno fermato gli interessati al nuovo prodotto che si sono messi in fila dal mattino presto proprio per riuscire ad essere tra i primi ad acquistare il nuovo prodotto.

Non è la prima volta che tante persone si mettono in fila per il nuovo Swatch, infatti, era già accaduto anche per l’Omega e per il Moonswatch Gold; durante tali eventi, infatti, la polizia ha provveduto a controllare l’area così consentirne un corretto svolgimento.

Questo prodotto, però, non è stato messo in vendita limitata, ma gli orologi sono comunque andati a ruba in poco temo e alle undici del mattina già erano esauriti.

Cos’ha di speciale il nuovo Swatch? Ecco tutte le caratteristiche e le curiosità

Il nuovo Swatch ha dunque destato l’attenzione dei tanti fan dell’orologio che hanno affrontato mal tempo ed una fila lunghissima per riuscire ad acquistarlo. Non tutti, però, l’hanno fatto, infatti, online, mediante alcuni siti, vi sarebbe stata la possibilità di acquistarlo in “pre ordinazione”, il costo però era maggiore.

File per il nuovo Swatch, ma come mai?
Il nuovo Swatch fa fare la fila: ecco come mai? (cityzen.it)

Tale situazione ha avuto seguito anche nel corso della mattinata, infatti, sono state segnalate vendite di tale prodotto ad un costo elevatissimo, alcun chiedevano anche 1.000 euro. Tale fenomeno, inoltre, ha messo in risalto il fatto che alcune persone proverebbero a trarre profitto rivendendo un prodotto che sul mercato scarseggia.

Ma come mai tante persone si sono interessate a questo prodotto? Il Moonswatch Snoopy Mission to the Moonphase è in bioceramica ed il colore dell’orologio è del tutto bianco, insomma un design davvero singolare. Inoltre, ha un quadrante mini con la raffigurazione di Snoopy, noto e famoso ambasciatore della NASA degli anni sessanta.

Insomma, per gli amanti dello Swatch è impossibile pensare di non averlo nella propria collezione.

Impostazioni privacy