Terra Amara, Zuleyha riceve una visita inaspettata in casa: brutta sorpresa per lei

Terra Amara è tra le soap opera più seguite in Italia: ecco che cosa succederà nelle prossime puntate, tra le protagoniste c’è Zuleyha

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più seguite in Italia c’è Terra Amara e proprio per questo motivo sono tanti i telespettatori che attendono con ansia le anticipazioni. Nelle prossime puntate ci sarà una vista inaspettata per Zuleyha: ecco cosa accadrà.

Anticipazioni Terra Amara, cosa succederà?
Ecco cosa succederà durante le prossime puntate di Terra Amara: anticipazioni sulle vicende di Zuleyha (cityzen.it – Fonte: screen Mediasetinfinity.it)

Com’è noto, nel Bel Paese la soap opera Terra Amara è davvero molto seguita, infatti, gli intrighi e le vicende dei personaggi tengono attaccati allo schermo tantissimi telespettatori. Durante le prossime puntate, ne vedremo delle belle.

Anzitutto Sermin dovrà prestare particolare attenzione a Fikret, la donna infatti parlerà della possibilità di pignoramento relativo a Villa Yaman, tale situazione farà arrabbiare molto Fikret, che arriverà addirittura a minacciarla, insomma una situazione davvero instabile. Ma, una delle protagoniste delle prossime puntate di Terra Amara sarà Zuleyha. Cosa succederà alla donna? Di seguito le anticipazioni.

Terra Amara, cosa accadrà a Zuleyha? Ecco le anticipazioni

Le anticipazioni di Terra Amara lasceranno sicuramente a bocca aperte i tantissimi telespettatori che sicuramente non vedono l’ora di vedere i prossimi episodi e l’attesa è sicuramente altissima per Zuleyha.

Anticipazioni Terra Amara, cosa succederà?
Ecco cosa succederà durante le prossime puntate di Terra Amara: anticipazioni sulle vicende di Zuleyha (cityzen.it – Fonte: screen Mediasetinfinity.it)

Zuleyha, infatti, avrà una visita davvero inaspettata e soprattutto poco gradita, infatti, la donna incontrerà un ufficiale giudiziario che le comunicherà di non aver pagato le tasse, situazione complicata perché la donna dovrà far fronte a un debito davvero molto grosso.

Tale notizia risulterà essere alquanto gustosa per Sermin che appena saprà dell’accaduto impugnerà subito la propria macchina fotografica e immortalerà ciò che accade. Con le fotografie appena scattate correrà in città e comincerà a mostrarla a tutte le persone e tra questi c’è anche Tahir, l’uomo che conosce davvero tutti i rumor di Çukurova.

Nel frattempo Fikret e Çetin andranno a pranzo insieme in un ristorante e proprio lì incontreranno Tahir. Il barbiere dunque racconterà anche a loro la notizia e di conseguenza i due sapranno ciò che è successo a Züleyha ed in particolare sapranno che Sermin ha divulgato la notizia. Fikret, di conseguenza, si recherà a Villa Yaman e Çetin continuerà a lavorare nell’azienda. La soap opera, come di consueto, potrà essere seguita su Canale 5 e su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy