Su Netflix esistono delle pagine segrete, lo sapevi? Ecco i codici che ti permettono di visitarle

Siete degli assidui amanti di Netflix e volete conoscere tutti i suoi segreti? Ci sono delle pagine nascoste e dei codici sblocco molto utili.

Da quando è stata ideata questa piattaforma ha rivoluzionato del tutto le nostre abitudini e i nostri hobby. Infatti chi non ama stare seduto sul divano davanti alla televisione accesa e con Netflix a completa disposizione? Molte persone infatti preferiscono passare un fine settimana così in tutta tranquillità al caldo delle coperte piuttosto che uscire di sera con gli amici per andare in un locale. E di sicuro è perché Netflix è una piattaforma a dir poco meravigliosa.

codici sbloccano pagine segrete Netflix
Attraverso dei codici è possibile aprire su Netflix delle pagine segrete (Cityzen.it)

Nessuno può negarlo. Ora, le novità non finiscono mai e non smettono di stupirci. Di recente molte disposizioni di quest’app sono cambiate ed ora c’è la possibilità per gli utenti di Netflix di usufruire di un account domestico per tutti i membri che abitano sotto lo stesso tetto, che siano familiari o conviventi.

Ma i segreti non finiscono mai e infatti è prevista una novità importante che sorprenderà tutti e che la maggior parte degli utenti Netflix non conoscono. Questa novità riguarda la possibilità di sbloccare alcune pagine sulla locandina che sono a prima vista nascoste attraverso dei codici.

Ecco come si possono sbloccare alcune pagine segrete su Netflix

Le proposte che troviamo sulla piattaforma Netflix sono davvero infinite. Per chi ama trascorrere molte ore seduto sul divano o disteso sul letto con il telecomando in mano, questa è senza alcun dubbio la migliore soluzione possibile. Ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze in fatto di film e e di serie tv e questo nessuno può negarlo.

app Netflix disponibile su tutte le piattaforme
Netflix è disponibile su tutte le piattaforme (Ansafoto-Cityzen.it)

Perciò chi ama navigare nel grande oceano di opzioni che si trovano su questa piattaforma così speciale dovrebbe sapere che d’ora in avanti può fare delle ricerche molto più mirate. Infatti sembra essere stato scoperto che tramite dei codici di sblocco segreti, sarebbe possibile aprire delle nuove pagine che danno accesso a dei film specifici in base alle preferenze e alle nostre scelte.

Basta soltanto aprire la pagina home di Netflix e sul link che troviamo in alto aggiungere vicino al nome del sito delle diciture come per esempio genre e subito dopo un codice come 3761. In questo caso si aprirà una pagina contenente dei film africani. Digitando invece il codice 3960 si aprirà la locandina dei film cinesi. Inoltre per gli appassionati di giochi e allenamenti a corpo libero, basta fare una ricerca mirata e usciranno tantissimi video utili.

Impostazioni privacy