Scandalo ad Amici: cantante ammesso al Serale a rischio espulsione, ha perso la testa

Retroscena prima del Serale 2024 di Amici: un cantante impazzisce, perde la testa ed insulta tutti. Ecco com’è andata.

serale amici 2024
Scandalo ad Amici: cantante ammesso al Serale a rischio espulsione, ha perso la testa (Mediaset Infinity – Cityzen.it)

Succede davvero di tutto a pochissime ore dalla prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi che, come sappiamo, sabato scorso è andato in onda con la sua prima puntata. Come era ampiamente prevedibile, il tutto ha avuto un vero e proprio successo enorme, come del resto è anche normale che sia, tuttavia ciò che è successo pochissime ore prima ha davvero dell’incredibile ed ha portato il cantante più amato di tutta questa stagione del programma ad essere a fortissimo rischio squalifica che, tuttavia, fino a questo momento, di fatto non è arrivata.

Ma che cos’è successo? Il tutto ha avuto inizio in sala prove quando, al suo interno, c’erano uno dei professori sicuramente più duri e severi di tutti, ossia Rudy Zerbi, mentre dall’altra parte uno degli alunni sicuramente più talentuosi ma, allo stesso tempo, sicuramente più fumantini di tutta la classe di quest’anno. Stiamo infatti parlando di Joseph Carta, nome d’arte di Holden

Ma che cos’è successo? Ad un certo punto, dopo una critica che il cantante non ha saputo accettare, il ragazzo è letteralmente sbroccato, perdendo completamente la testa, per poi chiedere di lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi a pochissime ore dal Serale. Allo stesso tempo, però, ha pesantemente insultato il suo professore che, come sappiamo, è stato colui che di fatto insieme ad Alessandra Celentano lo ha scelto per essere parte della sua squadra.

Holden insulta Rudy Zerbi, poi si calma: espulsione in arrivo?

holden
Holden, nome d’arte di Joseph Carta, che a pochissime ore dal Serale ha perso la testa insultando Rudy Zerbi (Mediaset infinity – Cityzen.it)

Ciò nonostante, però, dopo pochissimi minuti, è rientrato e, dopo aver chiesto scusa, si è calmato e tutto sembra essere rientrato nei ranghi, per quanto possibile, della normalità come del resto è anche normale che sia. Ciò nonostante almeno una buona parte del pubblico di Amici, che lo guarda da tantissimi anni, ha chiesto l’espulsione immediata per il cantante: secondo loro, infatti, a prescindere dal fatto che lui avesse o meno ragione, sono inaccettabili.

Alla fine, però, non sembrano essere stati presi dei provvedimenti e, per questo motivo, il tutto è rientrato ed, infatti, come abbiamo visto, Holden ha preso parte alla prima puntata del Serale insieme a tutti gli altri.

Impostazioni privacy