Riconosci questa bellissima bambina con gli occhi a mandorla? Oggi è famosissima

Questa dolce bambina con gli occhi a mandorla oggi è famosissima e molto amata dal pubblico: riuscite a riconsocerla? Ecco di chi si tratta.

Sempre più spesso i personaggi del mondo dello spettacolo si divertono a pubblicare le loro foto del passato o addirittura scatti di quando erano bambini. Capita in particolare nelle occasioni più ‘nostalgiche’, come i compleanni o il periodo natalizio. Del resto, molti di noi hanno l’abitudine di fare dei piccoli salti nel passato in questo genere di situazioni, magari prendendo vecchie foto o vecchie lettere conservate in un cassetto remoto della memoria.

Bambina occhi mandorla oggi famosissima
Questa bambina dagli occhi a mandorla oggi è molto famosa: riuscite a riconoscerla? – Fonte: Instagram @therealauroragram – cityzen.it

Per i vip e per tutti quelli che amano usare i social, questi amarcord avvengono solitamente su Instagram, con foto o video del passato spesso accompagnati da didascalie piene di nostalgia. Ed è proprio questo che ha fatto la bambina nella foto in evidenza. Oggi è una donna splendida, molto conosciuta e amata dal pubblico, mentre nell’immagine era solo una dolcissima bimba con gli occhi a mandorla e un’espressione simpatica.

Avete capito di chi si tratta? Non sempre è facile riconoscere i personaggi quando postano le loro foto da bambini, perché il tempo inevitabilmente cambia qualcosa nei lineamenti e nelle espressioni, ma questa bimba ha uno sguardo che dice tanto e che negli anni non è molto cambiato. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Questa dolce bambina con gli occhi a mandorla oggi è famosissima e amata dal pubblico: avete capito di chi si tratta?

Non sempre è facile riconoscere i personaggi del mondo dello spettacolo quando postano sui social le immagini del passato o di quando erano bambini. In questo caso, però, se guardate bene la foto non avrete dubbi. Questa tenera bambina con gli occhi a mandorla oggi è una giovane donna molto famosa e amata dal pubblico. Il suo sguardo è inconfondibile, avete capito di chi si tratta?

Bambina occhi a mandorla la riconoscete
Aurora Ramazzotti, è lei la bimba nella foto in evidenza: l’avevate riconosciuta? – Fonte: Instagram @therealauroragram – cityzen.it

Ebbene sì, è proprio Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Influencer e conduttrice già molto apprezzata nonostante la sua giovane età, Aurora da qualche mese è diventata mamma del piccolo Cesare, nato dalla sua relazione con il compagno Goffredo Cerza.

In queste ore ha pubblicato lo scatto di quando era bambina accompagnandolo con una dolcissima didascalia che parla proprio di suo figlio e di quanto lui le abbia cambiato la vita, modificando il suo punto di vista sul mondo: “Un video dice che l’adolescenza ci costringe a ‘uccidere’ il bambino che siamo stati fino a quel momento per affermarci come individui indipendenti, e per questo è una fase così intricata della nostra esistenza”, ha scritto Aurora.

“Credo che sia vero, perché crescendo dimentichiamo tutto. Io non ho idea di cosa ci fosse nella testa di quella bambina con gli occhi a mandorla. Non so spiegarlo bene a parole ma solo ora mi accorgo di essere stata un po’ anestetizzata dalla vita e devo ringraziare mio figlio per avermi svegliata dal torpore. Da quando è arrivato ogni cosa assume una nuova eccitante connotazione, ed è quella di poterla vivere insieme a lui”, ha poi aggiunto Aurora, facendo commuovere tutti con le sue dolcissime parole. L’avevate riconosciuta dalla foto?

Impostazioni privacy