Qui solo una bambina, oggi tra i Big di Sanremo: impossibile non riconoscerla

Chi è la cantante nella foto? Qui era solo una bambina ma oggi gareggia tra i Big al Festival di Sanremo 2024.

Con una voce come la sua è difficile non farsi notare, e questo la cantante in questione lo sa molto bene. Tra le giovani artiste più amate del momento, nel corso degli ultimi anni ha visto la sua vita cambiare radicalmente grazie all’enorme successo ottenuto.

sanremo big
Chi è la bimba nello scatto? – (cityzen.it)

Nonostante la giovane età, la cantante ha già le idee molto chiare per quanto riguarda il suo futuro nel mondo della musica. Da sempre grande appassionata di canto, solo qualche hanno fa la giovane è riuscita a coronare il suo sogno grazie ad un famosissimo talent show televisivo, che l’ha vista protagonista assoluta.

Oggi tutti la conoscono grazie al suo talento incredibile, che l’ha resa in poco tempo una vera e propria icona a livello nazionale. Attualmente tra i Big a Sanremo, la giovane è salita per la prima volta sul palco dell’Ariston stupendo tutti, non solo con il suo brano in gara ma anche con la sua grinta incredibile e la padronanza del palco degna di una pop star. Ma di chi si tratta?

Festival di Sanremo, chi è la bambina nella foto?

Nata a Maratea nel 2001, la cantante in questione è proprio lei: Angelina Mango. La giovanissima figlia del compianto artista lucano tiene alta la bandiera di famiglia con la sua voce strepitosa, che le ha portato una valanga di successi. Dopo l’enorme notorietà raggiunta grazie ad Amici, per la ragazza si sono spalancate le porte della musica che conta, occasione che la bella Angelina ha saputo cogliere alla grande.

sanremo 2024
Angelina Mango a Sanremo 2024 – foto Ansa (cityzen.it)

Come già accennato, quella in corso è la prima volta della giovane Mango sul palco di Sanremo. Qui la ragazza ha conquistato non solo il pubblico in studio ma anche quello a casa con La noia, il brano che ha già raggiunto i cuori di moltissimi ascoltatori. Bella e brava, la talentuosa Angelina appare sul palco di Sanremo con look sempre diversi, uno più bello dell’altro.

A seguirla nella sua nuova e incredibile avventura ci sono i tantissimi fan, che non mancano di farle sentire tutto il loro sostegno anche per mezzo dei social. Proprio qui la giovane Angelina ha condiviso una foto che appartiene al suo passato e con la quale ha annunciato l’uscita del suo meraviglioso brano, La noia. Nello scatto Angelina era solo una bambina ma è impossibile non notare l’incredibile personalità che la accompagna ancora oggi e che caratterizza solo i grandi artisti.

Impostazioni privacy