Quanto costa inviare un aereo al Grande Fratello? Prezzo folle

Volete sapere quanto costa mandare un aereo al Grande Fratello, la casa più chiacchierata d’Italia? Oggi ve lo sveliamo.

Il Grande Fratello, è uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset. Il reality iniziato a Settembre, in onda su Canale 5,  ospita diversi inquilini tra personaggi noti e persone comuni. Ma si sa, gli anni passano, ma le mode restano. E quella di cui vi stiamo parlando va avanti nientedimeno che dalla decima edizione del Grande Fratello.

Grande Fratello:quanto costa spedire un aereo?
Quanto costa spedire un aereo al grande fratello? Ve lo sveliamo(ANSA) cityzen.it

Da diverse edizioni sulla casa sorvolano degli aerei con dei messaggi per gli inquilini, l’unico momento in cui i concorrenti hanno modo di avere “contatti” con l’esterno, sebbene siano isolati. Gli aerei sono nella maggior parte dei casi molto apprezzati poichè è l’unico modo per sentire amici e famiglia, a meno che quest’ultimi non vengano invitati dalla produzione per fare una sorpresa ai loro affetti.

Ma vi siete mai chiesti come inviare un aereo nella Casa del Grande Fratello? Per prima cosa è necessario avere un buon numero di partecipanti e poi contattare una delle agenzie specializzate che se ne occupano. Solitamente, sono i familiari e gli amici a inviare messaggi di supporto ai loro cari, ma talvolta anche qualche fan. Il messaggio deve essere chiaro e coinciso, in modo che possa essere facilmente letto dai concorrenti del reality show. Inoltre è molto importante rispettare le norme della società che fornisce il servizio. Ovviamente, non possono essere utilizzate frasi con messaggi offensivi. Curiosi? Entriamo nel dettaglio..

Inviare aereo al Grande Fratello, il prezzo non è per tutte le tasche: cifre pazzesche

Per prenotare un aereo al Grande Fratello, è necessario contattare la società di invio aerei, ne esistono diverse, e fornire le seguenti informazioni, cui:

  • La date e l’ora in cui si preferisce far sorvolare l’aereo sopra la casa più spiata d’Italia
  • Il messaggio da scrivere sullo striscione
  • Numero di telefono o indirizzo e-mail per la conferma dell’ordine.
Grande fratello: la cifra folle per spedire un aereo
Grande Fratello, sapete la cifra per spedire un aereo a quanto ammonta? Folle spesa (ANSA) cityzen.it

Una volta ricevuto l’ordine, la società di invio aerei provvederà a organizzare il volo dell’aereo. Il costo per mandare un aereo al Grande Fratello varia a seconda della società a cui ci si rivolge per il servizio e della durata del messaggio. In generale, il costo si aggira tra gli 800 e i 1200 euro. Adesso se volete comunicare qualcosa ai vostri idoli all’interno della casa del Grande Fratello avete tutte le informazioni su come poter fare.

Impostazioni privacy