Principe Harry, il figlio ‘mai’ voluto: spunta l’audio di Re Carlo

Arriva un altro colpo di scena che riguarda Harry e in cui c’entra suo padre Re Carlo: ecco cosa è saltato fuori.

Da quando Lady Diana Spencer è morta in un incidente stradale, la famiglia reale e i figli della giovanissima principessa non hanno mai avuto pace. Le dinamiche della morte della Principessa non sono mai state perfettamente chiarite, e per anni i media hanno sguazzato in questa triste storia, creando non pochi problemi nella vita dei giovani principi, figli di Lady Diana.

Principe Harry dichiarazione Carlo
Nuovo colpo al cuore per il principe Harry- cityzen.it

Per questi motivi la vita di William ed Harry non deve essere stata semplice. Se parliamo del secondo genito della famiglia reale, tutto si complica ancora di più Da sempre considerato dai media la pecora nera della famiglia per via del suo carattere piuttosto esuberante, il principe Harry non era di certo il più amato.

Principe Harry: nuova dichiarazione shock del padre Carlo

Oggi la situazione si è complicata ancora di più, perché Harry ha deciso di lasciare per sempre la famiglia reale per restare accanto a sua moglie Meghan Markle. La giovane moglie del principe non era stata apprezzata dalla regina, perché proveniente da una famiglia umile e preché faceva l’attrice. l fatto che si sentisse sempre fuori luogo, ha reso la vita di Meghan decisamente complicata da sopportare.

Ecco cosa avrebbe detto Carlo di suo figlio Harry
Ecco cosa avrebbe detto Carlo di suo figlio Harry – Foto: Ansa -cityzen.it

La vita a corte è fatta di regole decisamente rigide da rispettare. Regole che riguardano l’abbigliamento, il modo di parlare, i pasti e perfino la routine quotidiana. Per persone che hanno sempre vissuto vite lontane da questa dimensione, adattarsi può essere deleterio. Questa situazione ha invogliato il giovane principe a lasciare la vita di corte per salvaguardare sua moglie.

Secondo i ben informati, “non voleva facesse la fine di sua madre”. Oggi che i rapporti con la famiglia reale sono al minimo storico, grazie a un giornalista è spuntata fuori una dichiarazione di Carlo. Secondo il giornalista, quando nacque Harry, l’attuale re d’Inghilterra si mostrò parecchio deluso.

Peccato che sia nato lui, dopo William volevamo una femmina”, avrebbe detto Carlo. Beh, se prima i rapporti tra padre e figlio non erano idilliaci, dopo questo scoop di certo non miglioreranno. Eppure, si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Harry vorrebbe riappacificarsi a tutti i costi con il padre e con il fratello. Solo i prossimi mesi ci diranno quale sarà il futuro di Harry

Impostazioni privacy