Perché Federico Fashion Style ha così tanti bracciali? La storia dietro il suo lusso

Federico Fashion Style, hairstylist di successo, non si separa mai dai suoi bracciali: il motivo? La storia dietro i suoi accessori di lusso.

Volto iconico della tv, Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il pubblico e una certa notorietà. Hairstylist preferito di tantissime star dello spettacolo e non solo, Federico Lauri, ha aperto il suo primo store in una località di mare vicino Roma dove ha sfoggiato estro e professionalità, caratteristiche che l’hanno portato oggi ad essere non solo il parrucchiere di molte celebrità, ma anche un personaggio tv. Il Salone delle meraviglie, in onda su Real Time, è tra i format più visti e ha reso Federico una star.

Federico Fashion style il valore dei suoi bracciali
Federico Fashion style non si separa mai dai suoi bracciali-Cityzen.it

Amante del lusso, anche quello più eccentrico Federico Fashion style è oggi titolare di più saloni, aperti in varie città italiane: da Roma a Milano, il noto parrucchiere è una vera istituzione. Stile esuberante e amante del lusso sfrenato, a volte eccentrico e sopra le righe, Federico non ha mai nascosto la sua passione per abiti griffati, corredati di paillettes e cristalli.

Ama farsi notare, ma soprattutto indossare capi costosi e spesso unici, realizzati apposta per lui. I look scelti da Federico, anche quelli quotidiani, sono caratterizzati da una singolarità ricercata che rende il noto parrucchiere un vero personaggio. Per Federico Fashion style ogni dettaglio ha il suo perché ed è anche per questo che non lascia nulla al caso. Il suo profilo social è molto attivo, e ha un vasto seguito di fan.

L’hairstyle condivide momenti del suo lavoro e anche di vita quotidiana. Ogni scatto è realizzato ad arte. Tante le foto con personaggi noti: da Tina Cipollari a Alba Parietti molti sono le vip che si avvalgono dei servizi del parrucchiere e apprezzano la sua professionalità. Lo stile per Lauri è molto importante sarà anche per questo che non rinuncia mai ai suoi preziosi bracciali: perché ne indossa così tanti?

Federico Fashion Style, i bracciali di lusso: ecco quanto valgono

Come molte influencer note e star della tv anche Federico Fashion style è molto legato ai suoi bracciali. Il parrucchiere indossa alcuni preziosi di grande valore, oggetti iconici che hanno costi non proprio alla portata di tutti. Lauri non si separa mai dal Lover Bracialet di Cartier, indossato anche da Belen Rodriguez e Wanda Nara e naturalmente Chiara Ferragni. Un vero must have del valore di circa 6 mila euro: Federico ha infatti scelto il modello base in oro giallo 18 carati.

Federico Fashion style mostra i suoi bracciali
Federico Fashion style, quanto valgono i suoi bracciali – foto: ig @fedricofashion_style- cityzen.it

Sul polso di Federico anche un bracciale di Moschino che costa poco meno di 200 euro. E poi immancabili i bracciali APM Monaco personalizzati con micro pavé in zirconi bianchi. Federico ne indossa tre: uno con su scritto ‘Federico’, l’altro con ‘fashion’ e infine uno con il nome della figlia Maelle. Ogni bracciale costa circa 300 euro. Insomma l’hairstylist ha al polso circa 7 mila euro e più di bracciali.

Impostazioni privacy