Oroscopo di giugno, a breve la sfortuna colpirà questi tre segni – ahia, il portafogli è in pericolo

Le previsioni dell’Oroscopo annunciano l’arrivo di un’ondata di sfortuna: per tre segni, il crollo economico.

Il mese di giugno presenta congiunzioni planetarie molto interessanti e dinamiche, che regaleranno tanto amore ai nati sotto il segno del Cancro e tanta energia positiva ai Gemelli, ma ahinoi, anche parecchia sfortuna a tre segni zodiacali.

oroscopo sfortuna giugno
Arriva un’ondata di sfortuna per tre segni zodiacali – Cityzen.it

Le stelle consigliano di non farsi prendere dal panico, ma occhio al portafogli: spese improvvise, uscite extra o investimenti sbagliati sono dietro l’angolo.

Se appartieni a uno di questi tre segni tieniti stretto il portafogli, arriva la sfortuna

Andiamo subito a svelare chi dovrà prestare particolare attenzione alla propria situazione finanziaria, perché secondo l’Oroscopo sta arrivando un momento decisamente “no”.

segni zodiacali sfortunati 3-6-24 cityzen.it
Occhio ai risparmi, per tre segni zodiacali sono a rischio – Cityzen.it

Da una parte l’oroscopo dell’estate ha annunciato fuochi d’artificio per Cancro, Gemelli, Toro e Acquario: per loro, tanto amore, soddisfazioni personali, riconoscimenti e fortuna extra.

I segni più sfortunati del mese di giugno, invece, sono i Sagittario, i Vergine e i Capricorno. Una particolare congiunzione astrale sfavorirà le idee nel comparto immobiliare, gli investimenti in Borsa e anche i progetti, quindi meglio attendere venti più favorevoli, almeno così consigliano le stelle.

Iniziamo dai Sagittario, che purtroppo stanno per affrontare un periodo molto difficile. Distratti al lavoro potrebbero perdere l’incarico che agognavano da tempo e che avrebbe migliorato la loro carriera. In ufficio si avverte un’aria pesante e i nati del segno vorrebbero solamente fuggire via. Ma le entrate sono ferme da tempo, e anzi le stelle invitano a non cercare di incrementare le finanze giocando in borsa perché si rivelerebbe un flop totale. Ai Sagittario non resta che attendere che questo brutto momento passi in fretta.

Passiamo poi ai Vergine, che secondo le previsioni dell’Oroscopo dovranno affrontare una grossa delusione circa un progetto a cui avevano dedicato moltissime energie. Questo significherà anche ampie perdite economiche. È proprio un anno decisamente negativo per i Vergine, che dovranno attingere a tutte le loro risorse per superarlo senza troppi danni.

Infine abbiamo i Capricorno, che più di tutti soffriranno delle perdite finanziarie, perché si sa che ai nati di questo segno non amano le sconfitte. A loro, infatti, le stelle consigliano di non esagerare con gli investimenti, soprattutto in nuovi ambiti o idee su cui non si ha certezza. Male anche il risparmio: le spese “folli” degli ultimi tempi hanno eroso troppo il conto in banca ed è arrivato il momento di rimpinguare le casse.

Impostazioni privacy