Miriam Leone si lascia andare a una confessione intima: le sue parole commuovono tutti

Miriam Leone è una giovane attrice nostrana molto amata dal pubblico. ecco che cosa ha rivelato e perché ha commosso tutti.

L’attrice è stata Miss Italia nel 2008 e da allora ha fatto moltissima strada costruendosi una bella carriera nel mondo dello spettacolo. Ma quale confessione intima ha fatto?

Miriam Leone e la sua rivelazione
Miriam Leone fa piangere i fan, ecco perché- (CityZen..it)

Dopo l’importante vittoria al concorso di bellezza la Leone è entrata a far parte del mondo dello spettacolo. Già nel 2009 è stata al timone di Unomattina Estate insieme ad Arnaldo Colasanti. In seguito ha debuttato al cinema con: Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso. Tra il 2015 e il 2016 ha partecipato a ben tre lungometraggi: In guerra per amore di Pif, Fai bei sogni di Marco Bellocchio e Un paese quasi normale di Massimo Gaudioso.

Nel frattempo ha partecipato a serie tv come: I Medici, Non uccidere e 1993. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2021 è stata Eva Kant in Diabolik dei Manetti Bros. dove ha lavorato insieme a Valerio Mastandrea e Luca Marinelli. Nel 2022 è riapparsa su grande schermo in Corro da te dove ha recitato con Pierfrancesco Favino. Sono seguiti: Diabolik – Ginko all’attacco e War – La guerra desiderata. Nel 2023 è approdata su Disney + nella serie tv tratta dal bestseller: I Leoni di Sicilia. Per quanto riguarda la vita privata si è sposata nel 2021 a Scicli, in Sicilia, con Paolo Carullo, manager finanziario lontano dal mondo dello spettacolo.

La vip è sempre stata piuttosto riservata sulla loro relazione. Ma quali parole hanno fatto commuovere le persone?

Miriam Leone e la tenera dedica

Miriam Leone, di recente, ha aggiornato la sua pagina Instagram seguita da 1,7 milioni di follower. La donna è diventata da poco mamma di un bel bambino di nome Orlando, frutto dell’amore col marito, Paolo Carullo.

Miriam Leone e la confessione sulla maternità
Miriam Leone, ecco cosa ha detto-Foto: Ansa-(CityZen..it)

Inizialmente l’attrice aveva postato solo una manina del piccino venuto alla luce nella clinica Humanitas di Torino. Negli ultimi giorni ha scritto di essere diventata mamma e che la maternità ti rasserena, ti ribalta, ti riempie di amore, ma anche di dubbi, L’interprete ha aggiunto che dopo tutte quelle spinte sa di poter contare anche su se stessa. Inoltre ha sottolineato di essere piena di rispetto per una vita così pura, appena iniziata, di profumo di futuro, latte e fragilità.

Grazie Orlando per questi primi giorni insieme, la tua mamma ce la metterà sempre tutta” ha scritto la conduttrice sottolineando “mi sento così, imperfetta e innamorata“. Tante persone le sono vicine e la sostengono in questo delicato momento.

Impostazioni privacy