MD regala oltre 10 mila gift card a tutti, fai richiesta subito e goditi i premi

Occasione da non perdere quella del concorso MD “30 anni di buona spesa”: come si partecipa e premi in palio, i dettagli

Quando si parla di concorsi e della possibilità, dea bendata permettendo, di poter aggiudicarsi i premi in palio previsti, l’attenzione e la curiosità degli utenti è già di per sé molto alta. Ancor di più l’interesse cresce, poi, se l’iniziativa in questione ha a che fare con una nota, popolare ed amata realtà come MD, attiva nell’ambito della grande distribuzione organizzata.

Concorso a premi MD
MD, occhio al concorso: i premi in palio – cityzen.it

Partecipare ad iniziative come questa può rappresentare una splendida occasione, nonché una grossa chance per ricevere rilevanti premi, qualora chiaramente si risultasse tra i fortunati vincitori. Entrando maggiormente nel dettaglio della questione, MD festeggia i trent’anni di buoni spesa, e ha deciso di farlo proprio con un concorso.

Ad esser messi in palio sono più di diecimila gift card MD, ma non è tutto poiché con l’estrazione finale sono anche previsti ulteriori premi, ovvero gift card MD da 5.000€. Per quanto riguarda il periodo di validità dell’iniziativa, quest’ultima è attiva dal 07.05.24 e sino al 20.05.24 presso i punti vendita ad insegna MD che espongono il materiale promozionale.

Concorso MD imperdibile “30 anni di buona spesa” come funziona, premi e regolamento

Desta dunque attenzione il concorso “30 anni di buona spesa”, tramite cui fortuna permettendo si potrebbe vincere i premi messi in palio per l’occasione. In merito all’instant win, si tratta di oltre diecimila buoni spesa MD, il cui valore è da 5, 15 e 30 euro, mentre rispetto all’estrazione finale, ad essere in palio sono 5 gift card da cinquemila euro.

Concorso a premi MD
Concorso MD “30 anni di buona spesa”: come partecipare – cityzen.it

Cosa bisogna fare per prender pare all’iniziativa attiva dal 7 al 20 maggio? Occorre recarsi presso uno dei supermercati che vi aderiscono, e fare una spesa quantomeno di trenta euro in un’unica scontrino. Alla cassa si riceverà un QR CODE che darà modo di collegarsi all’app MD per l’inserimento dei dati e per scoprire se ci si sarà o meno aggiudicati o meno uno dei premi in palio.

Qualora nella propria spesa si includeranno prodotti sponsor, si otterranno giocate multiple (al massimo 5 per ciascun scontrino). Ciascuna giocata consentirà inoltre di aver accesso all’estrazione finale, che darà modo di provare a vincere, come detto, 5 buoni spesa da cinquemila euro ciascuno.

Questi, alcuni brevi e sintetici dettagli in merito al concorso “30 anni di buona spesa”. Prima di tutto però, per saperne di più ed approfondire i vari aspetti dell’iniziativa, occorre collegarsi alla pagina dedicata, cliccando qui. Al contempo, è bene ed opportuno consultare con attenzione il regolamento completo, così da conoscere nel dettaglio i diversi elementi importanti da sapere.

Impostazioni privacy