Massimo Cannoletta, addio alla TV? Nuova avventura dopo Oggi è un altro giorno

Addio alla TV per Massimo Cannoletta? Per il divulgatore è arrivato il momento di una nuova avventura dopo l’esperienza a Oggi è un altro giorno.

Il famoso campione de L’Eredità Massimo Cannoletta si è fatto conoscere in questi anni non solo per la sua cultura, ma anche per la simpatia dimostrata durante la sua partecipazione al programma di Serena Bortone come “affetto stabile”.

Massimo Cannoletta cosa fa oggi
Cannoletta, nuovo progetto in arrivo (Ansa) – cityzen.it

Cannoletta è diventato ormai un personaggio televisivo. Dopo aver conquistato il pubblico nelle settimane in cui ha giocato come concorrente a L’Eredità, riuscendo a battere ogni record, il divulgatore è stato chiamato in diverse trasmissioni, dove il suo compito era appunto quello di promuovere la cultura.

Da quando ha fatto la prima apparizione in TV, la vita di Cannoletta è letteralmente cambiata, come lui stesso ha rivelato in più di una occasione. In tanti oggi però si chiedono che fine abbia fatto dopo Oggi è un altro giorno, che lo ha visto tra i protagonisti.

Massimo Cannoletta oggi: ecco che cosa fa il super campione de L’Eredità

La partecipazione a L’Eredità ha stravolto letteralmente la vita di Massimo Cannoletta, il quale aveva deciso di lasciare il quiz per sua volontà e tornare agli affetti familiari e al suo lavoro. Una scelta che però non gli ha fatto dire addio alla TV, semmai il contrario, dato che le porte del mondo dello spettacolo gli si sono spalancate.

Massimo Cannoletta dopo Oggi è un altro giorno
Nuova esperienza per Cannoletta (Instagram @ massimo20.it) – cityzen.it

Fino alla scorsa stagione TV, Cannoletta è stato parte attivo di Oggi è un altro giorno in qualità di “affetto stabile” e divulgatore culturale. Un ruolo che gli ha permesso di farsi conoscere meglio dal pubblico. Ora però Massimo ha lasciato la TV, come si evince dal suo profilo Instagram dove parla di “breve parentesi in TV”, ed è tornato a fare quello che gli piace di più: viaggiare e divulgare storia, cultura, arte e musica.

Prima del Covid, infatti, Cannoletta era sempre in giro, tanto che ha compiuto anche il giro del mondo per ben due volte, tenendo diverse conferenze in varie lingue. Adesso è in crociera, durante la quale sta raccontando la sua esperienza tramite post e video su Instagram, rivelando ogni spostamento e alcune curiosità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Cannoletta (@massimo20.it)

Cannoletta è anche un inviato culturale nei Beni FAI, ma le sue attività non finiscono qui. Tra i tanti impegni c’è anche quella di autore per diverse riviste culturali come Focus e Focus Storia. Una attività che lo tiene impegnato il giusto per fare in modo che possa viaggiare e visitare il mondo.

Impostazioni privacy