Lidl vende questo uovo di Pasqua firmato ad un costo davvero bassissimo: c’è già la fila

Lidl continua a sorprendere i suoi clienti e questa volta propone l’uovo di Pasqua firmato ad un prezzo davvero molto basso: ecco di cosa si tratta

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra i discount più amati dagli italiani vi è Lidl che con i suoi prezzi bassi continua a sorprendere i molti utenti; questa volta, il supermarket ha deciso di proporre l’uovo di Pasqua firmato ad un prezzo davvero bassissimo: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Uovo di Pasqua Lidl ad un prezzo bassissimo
Lidl propone un uovo di Pasqua ad un costo davvero basso (cityzen.it)

Com’è noto, la Pasqua è ormai alle porte e Lild ha deciso di proporre ai suoi clienti alcuni prodotti ad un prezzo scontatissimo, tra questi vi sono anche le uova di cioccolato ed in particolare una che ha un costo molto basso ed è firmato.

Nei punti vendita del discount sopracitato è arrivata la tanto attesa Pasqua e, com’è noto, il supermercato mette a disposizione dei clienti svariati prodotti tra cui le uova di Pasqua, ce ne sono per tutti i gusti, infatti, vi è la possibilità di acquistarne a latte, fondente ed anche bianco.

Tra queste vi è anche un uovo ad un prezzo vantaggiosissimo che farà sicuramente piacere sia ai grandi che ai più piccoli; il costo si aggira attorno ai 3 euro, insomma un bel vantaggio.

Uovo di Pasqua con sorpresa a soli 3,49 euro: ecco il marchio e la versione Deluxe

Lidl ha dunque deciso di proporre ai suoi clienti un uovo di Pasqua a pochi euro dal marchio molto famoso, ma di cosa si tratta? Si sta parlando del marchio Favorina.

Uovo di Pasqua Lidl ad un prezzo bassissimo
Lidl propone un uovo di Pasqua ad un costo davvero basso (cityzen.it)

Coloro che frequentano il discount sanno bene quanto tale marchio sia di qualità. All’interno, inoltre, si può trovare anche una bella sorpresa e sicuramente i più piccoli ne saranno felici; il costo è di soli 3.49 euro e pesa circa trecento grammi.

L’uovo in questione costa dunque undici euro al kg e se si considerano i costi soliti delle uova di Pasqua, in più si aggiunge che vi è la possibilità di scegliere il gusto che si preferisce ed infine che all’interno vi è anche la sorpresa, diciamo che il costo è più che giustificato.

Se, invece, non si vuole comperare l’uovo “classico” allora da Lidl si può anche acquistare la versione Deluxe. Questa versione, lo scorso anno, è stata molto acquistata dai clienti ed è terminata in pochissimi giorni. Tale versione prevede svariati gusti come cioccolato bianco e pistacchio e mandorle oppure quella al caramello salato. In questo caso, il costo è di 7.99 euro per 350 gr di prodotto.

Impostazioni privacy