La promessa dall’8 al 12 gennaio, le anticipazioni: Salvador ritorna in tenuta, ma vive un vero dramma

La Promessa, le anticipazioni delle puntate fino al 12 gennaio: Salvador è vivo ma per lui inizia un incubo, cosa accadrà al palazzo.

Il successo delle soap spagnole in Italia non è una novità e questa ne è la conferma. La (turbolenta) storia di Jana Exposito ci ha impiegato pochissimo tempo a conquistare i telespettatori italiani, che, insieme a lei, non vedono l’ora di far luce su quanto è accaduto ai suoi familiari. Una trama ricca di intrighi, nella quale sono coinvolti tutti gli abitanti del lussuoso palazzo La Promessa. Compreso Salvador Romea, riapparso ‘magicamente’ alla tenuta nelle scorse puntate.

La promessa spoiler, cosa accadrà a Salvador
Salvador torna a La Promessa: momento drammatico per lui – credits Mediaset Infinity (Cityzen.it)

Il cameriere farà improvvisamente ritorno al palazzo, lasciando tutti di stucco poiché era stato dato per morto in guerra. Un ritorno che sconvolgerà tutti, in primis Maria, che si era quasi rassegnata ad aver perso per sempre il suo fidanzato. Salvador è vivo e vegeto ma i problemi per lui non saranno finiti: dopo la guerra, il ragazzo vivrà un vero incubo e, inevitabilmente, anche il rapporto con la Fernandez ne risentirà. In seguito le anticipazioni delle puntate in onda fino al 12 gennaio.

La Promessa spoiler: brutte notizie per Salvador dopo il ritorno

Salvador Romea non è morto in battaglia ed è tornato alla tenuta. È questa la grande novità del 2024 della soap opera La Promessa, una delle serie più amate del pomeriggio di Canale 5. Creduto erroneamente morto in battaglia, il ragazzo è tornato al palazzo, ma in condizioni critiche. Salvador è cieco da un occhio, magrissimo e debole dopo torture e soprusi, ma i suoi problemi non si limitano al fisico. I traumi della guerra hanno scosso il suo animo e qualcosa in lui è cambiato per sempre.

La Promessa, Salvador torna da Maria
La Promessa, Salvador torna dalla guerra: è vivo – credits Mediaset Infinity (Cityzen.it)

Nelle prossime puntate della soap, Salvador proverà a poco a poco a riprendersi, tentando di rimettersi anche a lavoro al palazzo, ma per lui non sarà semplice. Anche perché dovrà fare i conti con un amaro sospetto: quello che la sua fidanzata non sia più innamorata di lui. Un dubbio, quello di Salvador, che non si allontana molto dalla realtà: la domestica è in piena crisi poiché, proprio quando il suo fidanzato è tornato, il suo rapporto con Lope si era intensificato. Anche quest’ultimo si sentirà in imbarazzo nel rapportarsi con l’amico, essendo ormai sempre più conscio di provare dei sentimenti per la Fernandez. Il triangolo amoroso è appena iniziato e regalerà colpi di scena a non finire.

Impostazioni privacy