Terra Amara anticipazioni 6/7 gennaio: Hakan scopre tutta la verità su Azize

Le anticipazioni di Terra Amara relative agli appuntamenti del 6 e del 7 gennaio ci fanno sapere che Hakan scoprirà tutta la verità su Azize.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi non mancheranno colpi di scena. Nel dettaglio largo spazio sarà dedicato alla nuova new entry, ovvero Hakan.

terra amara hakan
Hakan fa un passo indietro nei confronti di Azize. (credit yuotube IcoTheBest) cityzen.it

Quest’ultimo sarà arrivato in paese con un solo obiettivo ovvero quello di vendicare gli Yaman per tutto il male fatto alla sua famiglia. Ma non solo anche Abdukadir sarà pronto ad uccidere qualcuno alla villa… Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara: Hakan scopre che Aziz è malata

Le anticipazioni ci fanno sapere che Abdukadir sarà pronto ad uccidere la nonnina Aziz per paura che possa riconoscerlo. L’uomo però si rende conto che la donna è affetta da una malattia, e quindi fa un passo indietro evitandole la morte.  A Cukurova cresce la fama di Mehemet proprietario del 25% delle quote dell’azienda Yaman che approfittando della misteriosa assenza di Demir pensa al controllo dell’intera azienda e del cuore di Zuleyha.

terra amara zuleja amante demir
Zuleja incontra l’amante di Demir (Credit mediaset infinty) CITYZEN.IT

Fekeli però non si lascia abbindolare e crede che il ragazzo nasconda qualcosa. Per questo motivo gli chiede un incontro privato. Gaffur dopo un forte litigio con Sanye lascia la tenuta e va a lavorare nelle terre di Mehemet, qui però si rende conto che c’è troppa fatica da fare e torna disperato a casa.  Zuleyha è alle prese con la cerimonia della circoncisione mentre crescono le voci che la vorrebbero oggetto di attenzioni inopportune da parte di Fikret.

Anticipazioni, Hakan aiuta Fekeli evitandogli la morte

Fekeli organizza un cena dove invita oltre che Zuleja, Betul e Friket anche Hakan. Proprio in questo moment,  Abdulkadir e Bedir manomettano i freni dell’auto di Fekeli in modo da causarne un incidente e la morte. Durante la serata però si presenta Sermin, la quale inizia a raccontare dettagli personali della vita di Fekeli, tra cui l’incidente in cui è rimasto ucciso Erkan.

E Hakan quando capisce che il fratello è morto per cause accidentali e non per colpa di Ali Ramet decide cdi fare un passo indietro e aiutare l’uomo a salvargli la vita.  Fingendo di perdere il controllo della sua auto, urta quella di Fekeli e lo convince a farsi riportare alla villa da lui. Intanto, alla villa nessuno sa cosa è successo a Demir, scomparso ormai da settimane.

Impostazioni privacy