Jeremias Rodriguez presto papà? La particolare foto della fidanzata Deborah Togni fa sognare

Jeremias e Deborah diventeranno genitori? Una foto di lei ha scatenato in poco tempo il gossip: l’immagine è dolcissima.

Jeremias Rodriguez potrebbe diventare presto padre, è bastata un’immagine della bellissima compagna Deborah a scatenare l’indiscrezione. Lui e la ragazza stanno assieme ormai da tre anni e sono davvero molto innamorati, motivo per cui guardando la foto tutti hanno pensato a una cicogna in arrivo.

deborah togni incinta
Jeremias Rodriguez aspetta un figlio? La foto della fidanzata (IG Deborah.togni) – Cityzen.it

In questo momento la coppia si trova in Argentina con tutta la famiglia Rodriguez, che sta trascorrendo lì le vacanze di Natale. Deborah, come Ignazio e oggi Elio, è inseritissima nel famoso ‘clan’, tutti le vogliono un gran bene, soprattutto Belen.

Deborah Tognazzi incinta? La foto che fa scatenare il gossip

Deborah Tognazzi e Jeremias potrebbero diventare presto genitori? È questa la domanda che tutti si sono posti dopo aver visto un’immagine dolcissima della ragazza con la nipotina Luna Marì.

deborah e luna marì
Deborah abbraccia la nipotina Luna Marì (IG Deborah.togni) – Cityzen.it

Ora si trovano tutti in Argentina e Deborah è legatissima alla bambina. Come si vede dallo scatto Luna Marì è avvinghiata alla giovane zia, a dimostrazione di quanto le voglia bene. Trattandosi di un’immagine molto materna, in tanti hanno pensato che Jeremias e la compagna potrebbero aspettare un bambino. Del resto stanno assieme da un po’ e sono molto innamorati.

Tutti ricorderanno che Jeremias ha lasciato l’Isola dei Famosi perché gli mancava molto Deborah e voleva riabbracciarla. Nonostante siano molto giovani, sembra che facciano davvero sul serio. Non si è ancora mai parlato, però, di fiori d’arancio. Ma non è detto che la mancanza di una proposta di matrimonio significhi che non possano aspettare prima un bambino. Lo scatto ha scatenato il gossip, ma ovviamente è solo un’ipotesi che non trova alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

Se la coppia voglia o meno fare un figlio non è dato saperlo. Quel che è certo è che sia Jeremias che Deborah sono due zii perfetti, adorano passare il tempo con Santiago e Luna Marì, cui sono legatissimi. E la vacanza in Argentina è l’ennesima dimostrazione di quanto i Rodriguez siano una famiglia davvero molto unita, sono voluti tornare tutti ‘a casa’ e a giudicare dalle immagini che compaiono sui profili di tutti i membri, pare che si stiano davvero divertendo moltissimo.

Non capita spesso che decidano di tornare tutti in Argentina assieme motivo per cui sembra proprio un’occasione speciale. Sono tutti molto sereni e felici, a partire da Belen che pare aver davvero superato il suo momento buio.

Impostazioni privacy