Gianni Sperti e Tina Cipollari, altro che amici: come sono stati beccati

Come stanno davvero le cose tra Gianni Sperti e Tina Cipollari? Dal web spuntano delle foto a dir poco incredibili.

Tra i volti più amati della televisione spiccano senza ombra di dubbio anche i loro: quello di Gianni Sperti e di Tina Cipollari. L’ex ballerino pugliese e l’artista originaria del Lazio hanno fatto la storia di Uomini e Donne, il celebre programma condotto da Maria De Filippi che li vede nei panni di opinionisti.

gianni sperti tina cipollari
La verità su Gianni Sperti e Tina Cipollari – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (cityzen.it)

Sperti e la Cipollari sono ormai delle presenze fisse a Uomini e Donne, immancabili sia quando si tratta del trono giovani che di quello over. Entrambi fanno parte del cast fisso della trasmissione, che va avanti ormai da anni

Oggi tutti conoscono Gianni Sperti e Tina Cipollari grazie alla loro presenza a Uomini e Donne, dove divertono il pubblico in studio e quello a casa con i loro imperdibili siparietti. Tanto simpatici quanto diversi caratterialmente, i due si ritrovano spesso a scontrarsi a causa delle loro opinioni contrastanti. Ma come sono davvero i rapporti tra Gianni Sperti e Tina Cipollari?

Uomini e Donne, la verità sul rapporto tra Gianni Sperti e Tina Cipollari

Come già accennato, Gianni e Tina sono ormai due star di Uomini e Donne. Mentre Sperti è entrato nello show direttamente come opinionista, la Cipollari vanta una lunga storia nel dating show di Maria De Filippi. Da corteggiatrice a tronista, l’iconica Tina è poi diventata l’opinionista più amata e discussa del programma.

tina cipollari gianni sperti
Il profondo legame tra Gianni Sperti e Tina Cipollari – foto: IG @giannispertiofficial (cityzen.it)

In tv Sperti e la Cipollari si trovano spesso a scontrarsi, a causa dei loro caratteri forti e della spontaneità che caratterizza entrambi. Nonostante i battibecchi e i litigi in studio, però, tra i due opinionisti c’è uno splendido legame, come si vede anche dai social. Proprio qui è apparsa una foto che ritrae Gianni e Tina in uno dei loro momenti a Uomini e Donne, mentre si scambiano un affettuoso bacio sulla guancia.

Le foto in questione sono state pubblicate da Gianni Sperti sul suo profilo Instagram ufficiale e provengono da una delle tante fanpage dell’ex ballerino sui social. Inutile dire che la foto ha subito fatto il giro del web, diventando virale in men che non si dica. Come hanno affermato più volte anche i diretti interessati, i loro caratteri decisi li portano a scontrarsi in studio, ma tra loro c’è un fortissimo legame di affetto che va avanti ormai da parecchi anni. Non a caso Tina e Gianni appaiono spesso insieme anche sul web, per la gioia dei tantissimi fan di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy