GF, Heidi torna a parlare di Massimiliano: “Mi sentivo male”

L’ex inquilina Heidi Baci torna a parlare di Massimiliano Varrese al GF. Ecco cosa ha detto la giovane modella italiana.

Quello di Heidi Baci è stato uno dei nomi più chiacchierati nel corso della recente edizione del Grande Fratello. La modella pescarese di origini albanesi si è fatta notare non soltanto per la bellezza incredibile ma anche per la dolcezza che ha dimostrato di avere, che le ha permesso di farsi strada nei cuori di migliaia di telespettatori.

heidi massimiliano gf
Le parole di Heidi Baci su Massimiliano Varrese al GF – (cityzen.it)

Nonostante la sua breve permanenza nella casa più spiata d’Italia, la Baci è stata una delle star dell’attuale edizione del Grande Fratello. La giovane ha portato una ventata di freschezza tra le mura di Cinecittà, facendo perdere la testa ad un altro degli inquilini della casa: Massimiliano Varrese. Il celebre attore ha subito notato la bella Heidi, iniziando verso di lei un corteggiamento che non è di certo passato inosservato.

A troncare tutto sul nascere, però, è stato il papà di Heidi, entrato nella casa del GF per mettere in guardia la figlia. Subito dopo la visita del padre, la Baci ha deciso di abbandonare il reality, scatenando una valanga di reazioni da parte dei telespettatori. Oggi la bella Heidi è tra le concorrenti del GF in Albania e, proprio qui, è tornata a parlare di Varrese. Ma che cosa ha detto la giovane?

Heidi Baci, arriva la confessione sul rapporto con Varrese

Date le sue origini, Heidi è volata dall’altra parte del Mar Adriatico per partecipare al GF albanese. Qui la bella modella pescarese si è subito ambientata bene, iniziando una relazione con Romeo, anche lui tra i concorrenti del reality. Proprio come avviene per l’edizione italiana, gli inquilini della casa passano il loro tempo chiacchierando tra di loro e, proprio nel corso di una conversazione che ha coinvolto tutti, la Baci ha raccontato la verità su quanto accaduto nel GF in Italia.

gf heidi massimiliano
Heidi Baci al GF in Albania: confessione su Varrese – foto profilo IG @heidibaci (cityzen.it)

In particolare, la modella ha spiegato come stavano le cose tra lei e Massimiliano Varrese. Heidi ha affermato di essersi sentita costantemente sotto pressione, anche a causa di alcune scelte mancate da parte sua. “Mi sentivo male”, ha detto la Baci proprio a proposito del complesso rapporto con l’attore italiano.

Ora che la modella pescarese è nella casa del GF albanese è riuscita a ritrovare la serenità di un tempo, anche grazie al rapporto sano ed equilibrato con Romeo. La partecipazione di Heidi Baci al GF è stata tra le più chiacchierate in assoluto. In Italia, infatti, il suo abbandono volontario ha scatenato parecchie critiche non solo tra i telespettatori ma anche tra gli stessi concorrenti del reality.

Impostazioni privacy