Federica Pellegrini pubblica questa foto ma i fan impazziscono per il bracciale: dove si vende e quanto costa

Quanto costa il bracciale di Federica Pellegrini? L’ex nuotatrice sfoggia un gioiello che non è passato inosservato.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per i suoi incredibili traguardi in piscina. L’ormai ex campionessa italiana è da poco diventata mamma per la prima volta, facendo impazzire di gioia i fan che la seguono da tempo.

federica pellegrini sfoggia dei bracciali
Federica Pellegrini incuriosisce tutti sui social – (cityzen.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni la Pellegrini ha tenuto alto il nome dell’Italia in giro per il mondo. Grazie alle vittorie raggiunte e alle medaglie collezionate, la bella Federica si è trasformata in men che non si dica in una celebrità a tutti gli effetti.

Oggi tutti conoscono Federica Pellegrini sia per la sua carriera da sportiva che per i successi sul piccolo schermo. Con il tempo, infatti, l’ex campionessa di nuoto è approdata nel mondo dello spettacolo, collezionando un successo dopo l’altro.

Amatissima anche sul web, è qui che la Pellegrini dà il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che condivide. Proprio qui è apparso uno scatto che vede protagonista la neo mamma Federica, mentre sfoggia un braccialetto che ha incuriosito tutti. Ma quanto costa e dove si vende?

Federica Pellegrini, quanto costa il suo nuovo braccialetto

Lo scatto tanto chiacchierato è apparso sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram della Pellegrini. Qui l’ex nuotatrice ama interagire con i tantissimi fan che la seguono, e con i quali condivide foto e video che la vedono protagonista. Di recente la Pellegrini ha condiviso una tenera foto che la ritrae insieme alla piccola Matilde, la figlia avuta dal marito Matteo Giunta. Delle due si intravedono solo le mani e, proprio sul polso dell’ex campionessa, è apparso un braccialetto che ha attirato l’attenzione di tutti.

federica pellegrini e la foto con la figlia
Quanto costa il bracciale di Federica Pellegrini? – foto profilo ufficiale IG @kikkafede88 (cityzen.it)

Si tratta di un braccialetto molto semplice, dal cordino in metallo e intrecciato a treccia. Impossibile non notare la lettera “M”, iniziale non soltanto del marito della Pellegrini ma anche della loro prima figlia. Il gioiello è firmato Simona Randazzo e, secondo quanto riportato sul sito ufficiale del brand, ha un prezzo di 150 euro.

Il bracciale è disponibile in diverse dimensioni e colori, come si vede anche nella foto della Pellegrini. Al polso dell’ex campionessa, infatti, spuntano ben 2 braccialetti, entrambi con l’iniziale “M”. Uno è più grande ed è in cuoio marrone scuro mentre l’altro è arancione ed ha il cinturino metallico. A giudicare dai commenti su Instagram, i braccialetti sono piaciuti parecchio ai fan dell’ex nuotatrice.

Impostazioni privacy