Federica Nargi e Alessandro Matri in crisi? Dormono in stanze separate

Alessandro Matri e Federica Nargi, i due hanno rivelato di non dormire più insieme da tempo e per loro si parla già di crisi.

L’ex velina di Striscia la Notizia e l’ex calciato sono sempre stati annoverati tra le coppie più amate nel mondo spettacolo. Ma forse il loro rapporto non sarebbe più rose e fiori come prima.

Alessandro Matri e Federica Nargi che fine hanno fatto
Crisi profonda per Federica Nargi e Alessandro Matri? (Cityzen.it/ Fonte: instagram @fede_nargi)

Un amore arrivato all’improvviso per Alessandro Matri che ha fatto di tutto per conquistare Federica Nargi, certo che lei sarebbe stata la sua anima gemella. Un amore che si è trasformato in una scommessa vinta e in una bellissima famiglia insieme alle due figlie Sofia e Beatrice, nate nel 2016 e nel 2019.

La coppia Matri-Nargi travolta dalla crisi? La rivelazione

Negli anni la coppia ha trovato il modo perfetto di gestire la propria vita privata raccontandosi anche in prima persona sui social e anche davanti alle telecamere, così come dimostrato dalle tante interviste rilasciate a Verissimo e in altri programmi televisivi. Un “racconto” che viene ampliato quotidianamente anche dai contenuti pubblicati sui social network, dato che a oggi Federica Nargi è una delle maggiori influencer con un gran numero di follower a suo seguito.

Federica Nargi Alessandro Matri crisi
Federica Nargi, verità scottante su Alessandro Matri (Cityzen.it/ Fonte instagram @mammadilettante)

Una vita vissuta sotto i riflettori, ma cercando sempre di proteggere la loro privacy e quella delle loro bambine. Eppure, recentemente durante una nuova intervista, questa volta rilasciata al podcast Mamma Dilettante, condotto da Diletta Leotta, Alessandro Matri ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno innescato la miccia del gossip circa una possibile crisi di coppia.

In occasione della recente intervista rilasciata dalla coppia, sia l’ex calciatore che Federica Nargi hanno spiegato a Diletta Leotta come la quotidianità sia cambiata radicalmente con la nascita delle figlie, che li tengono molto impegnati anche di notte. Alessandro Matri, in particolar modo, ha rivelato che essendo entrambe molto piccole, le bambine di notte tendono a cercare molto spesso i genitori, soprattutto la mamma.

Quanto detto, però, ha delle conseguenze non indifferenti per lui che spesso si trova costretto a dormire sul divano trovando il letto matrimoniale occupato dalle figlie. Matri, davanti le telecamere, infatti, si è poi lasciato andare al seguente aneddoto: “Io ho 3-4 tappe la notte, perché io mi addormento sul divano, mi sveglio alle tre di notte, vado in camera, guardo se è andata una bambina da lei, decido dove, perché non ho un posto fisso dove dormire… decido in base a chi c’è nel letto“.

Impostazioni privacy