Elisa Toffoli, sapete chi è il marito Andrea? Condividono una passione incredibile

Chi è il marito di Elisa Toffoli? Si chiama Andrea e ad unire i due coniugi è una passione in particolare che li lega da anni.

Con la sua voce inconfondibile, Elisa è tra le maggiori artiste che la musica italiana abbia mai avuto. Nel corso degli anni la cantante friulana ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, grazie al repertorio ricchissimo di brani che hanno fatto innamorare intere generazioni.

Chi è e cosa fa il marito di Elisa
Chi è e cosa fa il marito di Elisa – (cityzen.it)

Diventata famosissima ormai parecchi anni fa, la Toffoli si è fatta conoscere non soltanto grazie al timbro vocale inconfondibile ma anche per le canzoni alle quali ha dato vita e che hanno fatto innamorare milioni di ascoltatori. Da Luce (tramonti a nord est) a Broken, fino a Una poesia anche per te, Eppure sentire (un senso di te), L’anima vola e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani che hanno reso Elisa una vera star della musica italiana.

Oggi tutti la conoscono grazie alla sua strepitosa carriera, così Elisa è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Ma nonostante l’enorme notorietà che ha conquistato, l’artista friulana ha sempre mantenuto un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata. Negli anni, infatti, Elisa non è mai finita al centro del gossip, ecco perché in pochi sanno chi è suo marito è che cosa fa nella vita. Scopriamo di chi si tratta.

Elisa Toffoli, ecco chi è suo marito

Amatissima per la sua musica eccezionale, Elisa ha collezionato incredibili successi nel corso degli anni. Lo sanno bene i tantissimi fan che la seguono ormai da parecchio tempo, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità sul suo conto. Proprio loro sono rimasti di stucco quando hanno scoperto chi è il marito di Elisa e che lavoro fa nella vita.

Elisa insieme al marito Andrea Rigonat
Elisa insieme al marito Andrea Rigonat – foto Facebook @andreargonat (cityzen.it)

Lui si chiama Andrea Rigonat, nato a Gorizia nel 1976, l’uomo è friulano come sua moglie ed è anche lui un musicista. È proprio questa la passione che i due coniugi condividono, e che li ha portati anche a lavorare insieme. Rigonat, infatti, è musicista e chitarrista proprio nella band di Elisa, con la quale è sposato dal 2015. Dal loro amore sono nati ben due figli: Emma Cecile (2009) e Sebastian (2013).

Rigonat è noto non soltanto per lavorare nella band della moglie Elisa ma anche per aver prodotto diversi brani insieme a grandi cantanti italiani. Tra questi si ci sono Tiziano Ferro, Francesco Renga, Laura Pausini e molti altri ancora.

Impostazioni privacy