È Salvador ne La Promessa, ma com’è l’attore fuori dal set? Spuntano le foto ‘private’

Nella soap opera spagnola La Promessa è Salvador Romea: com’è l’attore fuori dal set e dove lo abbiamo già visto.

Il suo ritorno alla tenuta dei De Lujan ha sconvolto tutti: Salvador Romea non è morto in battaglia come tutti credevano ed è tornato al palazzo La promessa. Una splendida notizia per le persone che lo amano, se non fosse che il cameriere è profondamente cambiato per via delle torture e dei soprusi subiti in guerra. Salvador è tornato in condizioni critiche e non solo dal punto di vista fisico.

La promessa, com'è Salvador fuori dal set
La promessa, com’è l’attore di Salvador nella vita reale – credits Mediaset Infinity (Cityzen.it)

Cieco da un occhio, dimagrito e debole, Romea appare schivo e freddo anche nei confronti della sua fidanzata Maria Fernandez, che nel frattempo si è avvicinata non poco a Lope. Una situazione complicata per Salvador, magistralmente interpretato dal giovane attore Mario Garcia (che non è un volto sconosciuto al pubblico di Canale 5). Classe 1997, originario di Madrid, avete mai visto l’attore fuori dal set e lontano da trucco di scena e luci dei riflettori? Ecco come si mostra sui social.

La promessa, Mario Garcia è Salvador: com’è l’attore nella vita reale

Il 2024 de La promessa si è aperto col botto: Salvador Romea è riapparso alla tenuta, lasciando tutti senza parole. Il cameriere non è morto in guerra ma nulla sarà come prima per lui, anche per quanto riguarda la sua storia con Maria. Le condizioni fisiche e psicologiche del ragazzo desteranno preoccupazione e per lui sarà complicato dimenticare le sofferenze vissute in guerra. Un dramma portato in scena in modo brillante da Mario Garcia, l’attore che presta il volto al giovane cameriere. Com’è lontano dalla tenuta La Promessa?

Mario Garcia, com'è la star de La promessa sui social
La promessa, Mario Garcia sui social: look stravolto – credits ig @mariogarcia_art (Cityzen.it)

Sul suo (seguitissimo) canale social, l’attore madrileno condivide diversi scatti della sua quotidianità, tra shooting e backstage lavorativi. Il look della giovane star è decisamente diverso dal suo alter ego a La promessa, soprattutto per quanto riguarda l’accenno di barbetta e l’acconciatura, che appare ben più moderna e ‘wild’. Gli appassionati di soap opera, però, avranno riconosciuto questo volto quando è apparso per la prima volta alla tenuta dei marchesi de Lujan.

Tra il 2021 e il 2022, infatti, Mario Garcia è apparso anche nella famosa serie Dos Vidas, in Italia Un altro domani, nel ruolo d Samuel Ribero, fidanzato di Cloe e collaboratore nella bottega di Julia. Seppur giovanissimo, l’attore ha già preso parte a diverse serie di grande successo e la sua carriera è in continua ascesa.

Impostazioni privacy