La Promessa anticipazioni: brutta notizia fa cadere tutti nello sconforto

La Promessa prosegue con la sua messa in onda e a breve succederò qualcosa che getterà tutti nello sconforto. Di che cosa si tratta?

Prosegue la messa in onda della soap opera spagnola che anche in Italia continua a riscuotere un grande successo da parte del pubblico e non solo che non si perde nemmeno una puntata della sua messa in onda, ebbene qualcosa di incredibile sta per succedere.

La Promessa, anticipazioni: che cosa sta per succedere
Catalina foto Mediaset Infinity -cityzen.it

Nelle prossime puntate infatti assisteremo ad un momento davvero clamoroso che getterà tutti quanti nello sconforto e che ha a che fare in modo principale con una delle protagoniste della soap opera, sarà lei a dare una notizia davvero molto triste che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Stiamo parlando di Catalina, la donna si reca in cucina per dare la notizia della sua partenza che però viene presa con davvero grande dispiacere da parte di tutti. Ma entriamo nel vivo della questione, le cose non sono finite qua.

La Promessa, Catalina va via e Elisa è ancora contro Cruz

Quindi, proseguiamo con le anticipazioni de la Promessa, la soap opera in onda su Canale Cinque vedrà un colpo di scena dietro l’altro nelle prossime puntate e infatti come detto prima Catalina darà la notizia relativa alla sua partenza, una notizia che farà dispiacere tutti e arrabbiare la stessa Martina con la cugina.

La Promessa, Elisa vuole fare impazzire Cruz
Elisa e Cruz foto Mediaset Infinity -cityzen.it

Nel frattempo, Pia sta sempre peggio, per questo Jana continua a fare ricerche in biblioteca e scopre che i suoi sintomi sono quelli da avvelenamento da cicuta.

Ma i colpi di scena non sono finiti e infatti Elisa tornerà ancora a parlare con Alonso facendogli sapere di non denunciare Cruz dopo la sua aggressione solo a patto che lei vada a riposare in una casa di cura. La marchesa naturalmente non prende bene la notizia. Ma che cosa succederà da questo momento in poi. Cruz per il momento ha deciso di non uscire dalla sua camera e la cosa farà preoccupare tutto il palazzo.

Una cosa è certa, Jana riuscirà nel suo intento di mandare Maria a parlare con Salvador, ma lui, dopo aver parlato con il capitano De la Mata della guerra, è molto turbato e le urla contro. A cena, Jimena tira fuori una lettera, apparentemente anonima. Infine assisteremo a Salvador, il ragazzo è tornato anche se è molto magro e cieco da un occhio.

Impostazioni privacy