Così nei panni di Gulten in Terra Amara, ma l’attrice nella vita reale è molto diversa: quasi irriconoscibile

In Terra Amara interpreta la dolce Gulten, ma com’è nella vita reale l’attrice turca? Stupenda, non sembra neanche lei.

Tra i programmi più amati di Canale 5 spicca senza dubbio anche Terra Amara. La fiction turca ha fatto innamorare migliaia di telespettatori italiani, che ormai non possono più fare a meno delle avventure di Demir, Züleyha e dei tantissimi personaggi che animano la vita a Çukurova.

terra amara gulten
Chi è Gulten di Terra Amara? – (cityzen.it)

Ambientato tra Istanbul e le province circostanti, lo sceneggiato turco accompagna i pomeriggi degli italiani ormai da diversi mesi. Al centro dell’attenzione c’è il burrascoso matrimonio tra i due protagonisti d’eccezione, Demir e Züleyha, intorno al quale ruotano tutti gli altri personaggi della seria. Dopo la scomparsa del capofamiglia, è stata sua moglie a prendere in mano le redini dell’azienda, ignara della trappola nella quale sta per cadere.

Sono poche, infatti, le persone delle quali Züleyha può davvero fidarsi. Tra queste ci sono la governante Saniye e il marito Gaffur, Friket e sua zia e Gulten. La giovane è la sorella minore di Gaffur, nonché tata a tempo pieno dei figli di Züleyha. La ragazza è tra i personaggi più amati della fiction, grazie alla dolcezza e alla bontà d’animo che la caratterizzano. Se in Terra Amara la bella Gulten appare sempre con un look anni ’70, con gonna lunga e fazzoletto in testa, nella vita vera l’attrice che la interpreta è ben diversa. Eccola nelle foto apparse sul web.

Terra Amara, chi è la bellissima Gulten amata dagli italiani

Nata in Turchia nel 1994, l’attrice che veste i panni dell’amatissima Gulten si chiama Selin Genç. Famosissima nella sua terra d’origine, la giovane ha imparato a farsi amare anche dal grande pubblico italiano grazie al suo celebre personaggio nella fiction Terra Amara. Molto attiva anche sui social, proprio qui la bella Selin si mostra spesso al di fuori del set.

gulten terra amara
Selin Genç è Gulten di Terra Amara – foto profilo ufficiale IG @seliinngenc (cityzen.it)

Quando non è impegnata con le riprese di Terra Amara, la bella Selin ama divertirsi insieme agli amici. A dimostrarlo sono le numerose immagini che l’attrice condivide sul suo profilo Instagram ufficiale. Qui la Genç appare in tutto il suo splendore, con i capelli scuri lasciati sciolti e il viso truccato. A giudicare dalle reazioni dei fan nei commenti, in moltissimi hanno notato l’incredibile differenza tra Gulten e Selin.

Amatissima dagli italiani, la bella Selin è stata anche ospite di Verissimo. Il noto talk show di Canale 5 che ogni settimana ospita una star di Terra Amara ha intervistato anche la dolcissima Gulten, per la gioia dei tantissimi fan italiani della fiction.

Impostazioni privacy