Chiara Nasti, momento delicato per l’influencer: “Non lo auguro a nessuno”

Chiara Nasti lascia tutti di stucco sul web. Sta vivendo un periodo molto complicato. Ecco cosa ha confessato la giovane influencer

Ormai non si fa altro che parlare di Chiara Nasti, e non soltanto per i suoi successi sul web. La giovanissima influencer vanta all’attivo una carriera a dir poco incredibile, grazie alla fama che la contraddistingue nel mondo dei social.

chiara nasti incinta
Chiara Nasti stupisce i suoi fan: vive un momento difficile – (cityzen.it)

Diventata famosissima quando era solo un’adolescente, negli anni Chiara Nasti ha messo in piedi un curriculum a dir poco notevole, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Con il tempo la Nasti è cresciuta ed è diventata una vera autorità nel mondo della moda, grazie anche al suo brand di vestiti Plume Three, amatissimo in tutta Italia.

Oggi tutti conoscono Chiara Nasti non soltanto per il suo incredibile percorso nel mondo della moda ma anche e soprattutto per la popolarità che ha conquistato negli anni. La giovane si è da poco sposata con il calciatore Mattia Zaccagni ed aspetta il suo secondo figlio. Proprio di recente la bella Chiara ha lasciato tutti di stucco con le sue parole sui social. Ma che cosa ha detto?

Chiara Nasti, le sue parole stupiscono tutti

Quella in corso è la seconda gravidanza per la Nasti che, solo un anno fa, è diventata mamma del piccolo Thiago. Il bimbo sta per avere una sorellina, che nascerà nei prossimi mesi. A rendere ufficiale l’annuncio della gravidanza è stata la stessa iunfluencer, dopo che i fan avevano notato qualche indizio sui social.

chiara nasti figlio
Chiara Nasti è incinta per la seconda volta – foto profilo ufficiale IG @nastilove (cityzen.it)

Proprio sul web la giovane ha raccontato le difficoltà di questa seconda gravidanza, molto diversa dalla prima. Se con Thiago, infatti, la Nasti ha continuato a viaggiare e ad allenarsi, ora che aspetta la seconda bimba la bella Chiara è molto più provata. “Nausea, vomito e pressione bassa”, ha detto la giovane, come riportato da leggo.it. “Non lo auguro a nessuno”, ha aggiunto la Nasti a proposito delle difficoltà della sua seconda gravidanza.

Classe 1998, Chiara Nasti è finita spesso al centro dell’attenzione a causa delle polemiche nate sul suo conto. Molto attiva sui social, è qui che la giovane viene presa di mira dai commenti sotto le foto e i video che condivide. In particolare la Nasti ha fatto parlare di sé per quanto riguarda alcune affermazioni che hanno stupito tutti e che sono dubito diventate virale. Impossibile dimenticare le frasi della giovane sulle donne in gravidanza, che secondo lei non si curano più dal punto di vista fisico ed estetico.

Impostazioni privacy