Chiara Ferragni, la sua casa è super luminosa: quanto costa la nuova lampada da tavolo, accessibile a tutti

Spunta un dettaglio a casa di Chiara Ferragni che di certo non passa inosservato: quanto costa la sua lampada super chic?

Nelle ultime settimane quello di Chiara Ferragni è stato uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Passato il polverone mediatico che l’ha vista protagonista per quanto riguarda il cosiddetto “pandoro-gate”, la nota influencer è tornata alla sua consueta attività sui social.

chiara ferragni lampada
Chiara Ferragni stupisce tutti con l’accessorio di casa – (cityzen.it)

Dopo lo scoppio della polemica, la Ferragni si era ritirata temporaneamente dal web. Passata la bufera, però, la nota influencer è tornata alla sua solita vita, con tanto di foto e video pubblicati anche su Instagram. Da sola o in compagnia della sua splendida famiglia, che l’ha sempre sostenuta e supportata anche nei momenti più difficili, la celebre Chiara sembra aver superato la crisi.

A dimostrarlo sono anche le recenti immagini che la stessa influencer ha condiviso sui social. Qui si vede la bella Chiara insieme ad alcuni amici che si gode il Festival di Sanremo, che lo scorso anno l’ha vista nei panni di co-conduttrice. Nel calore della sua nuova casa milanese, la Ferragni ha pubblicato uno scatto dal quale traspare un dettaglio che non è sfuggito agli occhi attenti dei fan. Si tratta della lampada che la celebre influencer ha scelto e che ha incuriosito tutti, ma quanto costa?

Chiara Ferragni, quanto costa la sua lampada di design

Negli ultimi mesi la Ferragni ha condiviso con i suoi fan il trasloco nella nuova casa, situata sempre nel capoluogo lombardo. La nota influencer, infatti, si è trasferita con tutta la sua famiglia (composta dal marito Fedez e dai figli Leone e Vittoria) nel nuovissimo appartamento di City Life, dominato dal lusso e dall’eleganza. Proprio online la bella Chiara aveva mostrato non solo i lavori in corso ma anche la casa finita, elegantissima e molto raffinata.

lampada chiara ferragni
La lampada di Chiara Ferragni – foto: IG @chiaraferragni (cityzen.it)

I fan più fedeli hanno seguito passo dopo passo tutti i lavori, compresa anche la scelta degli arredi per ogni stanza. L’influencer e suo marito Fedez hanno scelto dei colori tenui, giocando sugli accessori e su altri complementi d’arredo. Tra questi c’è la chiacchieratissima lampada, che ha riscosso parecchio successo sul web. Si tratta di una lampada a forma di fungo di colore bianco e nero.

Sul sito ufficiale di Amazon la lampada ha un costo di 349 euro, un prezzo non esagerato. La Ferragni l’ha posizionata sul tavolino che si trova nel salotto, appena sotto il televisore. A fare da supporto alla lampada di design ci sono alcune riviste di moda, alle quali la bella Chiara è sicuramente abbonata.

Impostazioni privacy