Bello e super corteggiato ma lontano dai riflettori: i genitori sono famosissimi e la somiglianza è impressionante

Bellissimo, lui il è figlio di una coppia nota dello showbiz. La somiglianza con la mamma e il papà è impressionante: ecco chi è.

Sguardo intenso e significativo il primo piano ritrae un giovane ragazzo figlio di una delle coppie più note del mondo dello spettacolo. Nonostante la popolarità dei genitori non ama i riflettori e tende a non apparire. Insieme alle sorelle ha sempre mantenuto un basso profilo, non ricerca l’eco mediatico anche se gli è famigliare. Capire di chi è il figlio è facilissimo.

Alessandro figlio d'una nota coppia di vip
Alessandro Gori, ecco chi sono i genitori-foto ig @cri.parodi- Cityzen.it

Classe 1997, fascino un po’ bohemien, Alessandro, questo è il suo nome, è figlio di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Il giovane ha gli stessi colori della giornalista, mentre alcuni lineamenti del viso ricordano il padre. Alessandro, come le sorelle Benedetta e Angelica, è cresciuto in una famiglia semplice, non ha mai subito il fascino del mondo della tv tanto che si è laureato in Scienze ambientali e naturali a Siena. La mamma su Instagram ha coniato l’hashtag bellobelloinmodoassurdo proprio per sottolineare quanto è affascinante il suo ragazzo, oggi uomo.

Della vita privata d’Alessandro non si conosce molto e neanche delle sue passioni. Oltre ad apprezzare la natura ha alcuni hobby, non risulta essere fidanzato anche se è certo che è molto corteggiato. In più occasioni Cristina ha parlato dei suoi figli, sottolineando come Alessandro è molto simile a lei:Caratterialmente Alessandro è molto simile a me, ma anche Angelica lo è. Benedetta invece si discosta parecchio da me.” Anche ora che sono adulti i tre ragazzi della famiglia Gori non mancano di dedicare del tempo a stare insieme. In diverse occasioni si sono regalati alcuni weekend di relax. Gli scatti social condivisi della Parodi dimostrano proprio come i figli e genitori sono molto uniti e felici.

Cristina Parodi fiera dei suoi figli: Alessandro è bellissimo!

L’ex volto del Tg5 è molto legata ai suoi figli. Tutti e tre laureati hanno intrapreso la loro strada che a quanto pare non ha nulla a che fare con la tv. Come ogni mamma anche la Parodi conosce benissimo i punti di forza dei suoi figli ma anche le loro debolezze e fragilità. Alessandro le somiglia caratterialmente, mentre Benedetta non sembra avere il suo stesso carattere:

Famiglia Gori ecco chi è Alessandro
Famiglia Gori, ecco chi sono Alessandro, Angelica e Benedetta-foto IG @Criparodi- cityzen.it

“Benedetta invece si discosta parecchio da me. È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile.” ha dichiarato la giornalista in un post social. Le foto di Alessandro sull’account Instagram della Parodi sono sempre più frequenti, e a quanto pare il giovane non è dispiaciuto dell’attenzioni che le riserva la mamma.

Impostazioni privacy