Barbara D’Urso, pubblico sconvolto: cosa si viene a sapere sul futuro in tv

Libera da ogni contratto Barbara D’Urso ha in riserbo alcune novità per il suo futuro in tv: pubblico sconvolto dalle indiscrezioni.

Lo scorso 30 dicembre Barbara ha chiuso ogni rapporto professionale con Mediaset. La storica conduttrice ha dato molto alla rete di Pier Silvio Berlusconi, tanto che in alcuni periodi ha condotto ben tre programmi contemporaneamente rivelandosi sempre leader negli ascolti. Da Pomeriggio 5 a Buona Domenica e anche Non è la D’Urso Barbara si è sempre rivelata una professionista leale e composta e ha cercato di fare il bene dell’azienda.

Barbara D'Urso quando torna in tv
Barbara D’Urso ecco dove la vedremo-Cityzen.it

Molto amata dal pubblico Barbara D’Urso nel giro di due anni ha visto il suo ruolo a Mediaset ridimensionarsi. Sapeva che la sostituzione a Pomeriggio 5 era prossima, ma si aspettava di condurre il contenitore pomeridiano almeno fino a Dicembre e invece l’Ad della rete del Biscione le ha dato il ben servito a Settembre. Myrta Merlino è subentrata a Pomeriggio 5 subito dopo l’estate e questo ha dato vita ad una serie di polemiche. La partenopea ha solo contestato ai vertici di rete di non aver avuto l’opportunità di salutare il suo pubblico a cui ha dato appuntamento ad inizio stagione.

Non potendo lavorare in altre reti a causa del legame con Mediaset, Barbara si è dedicata al teatro, alla famiglia e non ha mancato di coccolare la nipotina. Poi si è concessa alcuni viaggi a Londra e a Parigi dove ha risieduto per qualche settimana. Ha anche dato vita con un’amica un’agenzia d’eventi. Ora la D’Urso potrebbe tornare in tv: secondo alcune indiscrezioni la Rai, ma anche Discovery potrebbero ambire ad averla nella propria scuderia. Per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma a quanto pare la conduttrice sta valutando varie opzioni.

Barbara D’Urso: Rai, Discovery e WBD la verità sul futuro della conduttrice

A quanto pare per ora Barbara D’Urso non tornerà in tv. Roberto Sergio, attuale AD della Rai ha rivelato a La Verità che non ci sono stati contatti con la conduttrice: “Con Barbara d’Urso nessuna trattativa, non la conosco“.  Anche Laura Carafoli di WBD ha speso parole di stima e affetto nei confronti della D’Urso, ma ad oggi non ci sono nell’emittenti programmi a lei riservati: “Questa stagione è andata, non abbiamo un’idea, ma mi piacerebbe un domani averci a che fare, è più giovane di chiunque”.

Barbara D'Urso torna in tv- ecco dove
Barbara D’Urso quando torna in tv-foto ig @barbaracarmelitad’urso- cityzen.it

Come tanti altri volti tv non è escluso che Barbara finisca sulla Nove con un programma che sia coerente con il suo modo di fare che tanto piace ai telespettatori. Si è anche parlato della possibilità che l’ex volto di Pomeriggio 5 approdi alla conduzione di Domenica in, potrebbe essere lei l’ambita sostituta di Mara Venier. Per ora sono solo supposizioni e la D’Urso lascia che la stampa alimenti la sua popolarità.

Impostazioni privacy