“Amore mio”, Gemma Galgani nuovo pretendente? Il regalo ricevuto è tra i più dolci

Gemma Galgani, dama storica del trono over di Uomini e Donne, ha un nuovo pretendente? Il dolce regalo che ha ricevuto l’ha commossa.

Nell’ultimi mesi Gemma Galgani ha perso il suo ruolo da protagonista nel daytime di Maria de Filippi. Spesso la sua presenza è stata oscurata dalle storie delle altre dame e in particolare dall’amica Ida Platano, che ha conquistato il trono. Vari rumors sostengono che la dama torinese sia destinata ad abbandonare il trono over, il prossimo anno potrebbe non presenziare nel programma e chiudere la sua esperienza tv.

Gemma Galgani ha un nuovo pretendente
Gemma Galgani ha un nuovo pretendente- Fonte: screen wittytv.it – cityzen.it

Gemma resta comunque un volto popolare, ma soprattutto famigliare per i tanti fan del programma ed è ancora alla ricerca dell’anima gemella, certa d’incontrare, prima o poi, il vero amore. Molto attiva sui social Gemma condivide la sua quotidianità. Impegnata in diverse attività non manca di rivelare ai suoi tanti follower cosa fa quando è lontana dalle telecamere.

Spesso condivide momenti di lavoro, ma anche di vita privata e non manca di rivelare i suoi stati d’animo. Nelle ultime settimane la sua presenza a Uomini e Donne si è ridottae non ha avuto modo di conoscere altri corteggiatori. Solo nei giorni scorsi ha avuto alcuni contatti con Orfeo, nuovo cavaliere che si è avvicinato sia a Gemma che a Barbara de Santi.

Il 70enne è uscito con entrambe le dame, ma a quanto pare non ci sarà un seguito. Sia Gemma che la De Santi sono rimaste deluse dall’atteggiamento del cavaliere e hanno deciso di chiudere la frequentazione. Per la prima volta le due dame si sono trovate in accordo e hanno avuto la stessa impressione negativa su Orfeo, che ha provato a difendere le sue posizioni sostenendo che le due donne non hanno compreso i suoi modi di fare.

Delusa Gemma ha lasciato il centro dello studio. Tuttavia la dama torinese è riuscita a farsi consolare, anche se non è noto da chi. Appena finito il programma Gemma ha pubblicato una storia che ha allertato e incuriosito i fan: ecco cos’ha mostrato.

Gemma Galgani, riceve un dono dolcissimo

In queste ore Gemma Galgani ha condiviso un post dove mostra un cabaret di pasticcini. Dei dolci bellissimi e sicuramente molto buoni che hanno fatto felice la dama torinese: “Amore mio mi ha fatto tornare bambina…” , questa la didascalia che accompagna lo scatto. A chi è rivolta l’attenzione di Gemma? E chi le ha fatto un dono così dolce e sentito?

Gemma Galgani e la storia dei dolci misteriosi
Gemma Galgani, dolci in regalo – foto ig @gemmagalgani – cityzen.it

Per il momento Gemma non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale e non ha dato spiegazioni, ma i fan non hanno mancato di fare supposizioni. Un cavaliere presente nello studio di Uomini e Donne s’è esposto con la dama? In tal caso nei prossimi giorni si farà chiarezza. Oppure Gemma ha incontrato un pretendente fuori dal format? Se così fosse Gemma sarebbe prossima a lasciare il trono over in modo definitivo. Non resta che attendere gli eventi.

Impostazioni privacy