Amici, nuovo addio tra gli allievi? La cantante è in forte crisi

Una delle cantanti, protagoniste di questa edizione di Amici, sta vivendo un momento di difficoltà: abbandonerà il programma?

Il programma Amici di Maria De Filippi è uno dei più famosi talent-show della televisione italiana. Ideata e condotta sempre dalla De Filippi, va in onda da settembre 2001 ed è il talent show più longevo della televisione italiana, contando ventitré edizioni all’attivo.

Nuovo addio tra i concorrenti di "Amici"
Amici, cantante in forte crisi – (cityzen.it)

Il format del programma prevede due diverse fasi. Durante quella iniziale si forma il gruppo di studenti della scuola che si sfidano e vengono sottoposti a diversi compiti dati dai professori di ballo o di canto. Invece, nella fase finale vengono formate tre squadre e i vari concorrenti competono tra di loro per aggiudicarsi la coppa del vincitore. Alla fine di ogni puntata del “serale”, un concorrente viene eliminato attraverso la scelta del pubblico con il televoto.

L’edizione in corso vede la partecipazione di 19 allievi, di cui 10 cantanti e 9 ballerini. I professori di canto sono Rudy Zerbi, la showgirl Lorella Cuccarini e la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli. Mentre quelli di ballo sono Alessandra Celentano (danza classica e contemporary ballet), Raimondo Todaro (danze sportive e balli latino-americani), Emanuel Lo (hip-hop e urban dance). La fase finale del programma si avvicina e tutti i professori stanno iniziando a pensare quali allievi sono meritevoli e pronti per sostenere le sfide dell’ambito “serale”.

Amici, nuova cantante in difficoltà: abbandonerà il programma?

Una delle ultime cantanti entrate a far parte della scuola di Amici è Nahaze. Dopo l’abbandono del programma da parte di Matthew e Mew, la 23enne Nathalie Hazel Intelligente, in arte Nahaze, è diventata una nuova concorrente del programma, entrando a far parte della squadra di Anna Pettinelli. Nonostante il grande entusiasmo iniziale e la voglia di ottenere ottimi risultati, le performance canore di Nahaze non stanno convincendo completamente. La cantante sta vivendo un momento di profonda crisi: deciderà forse di abbandonare il programma?

La nuova cantante di "Amici" è in forte crisi: abbandonerà il programma?
La nuova cantante Nahaze è in difficoltà: abbandonerà il programma? (Foto Instagram @amiciufficiale – cityzen.it)

Durante le puntate della domenica, si svolgono delle gare di canto e ballo. I concorrenti vengono valutati da una giuria di professionisti di entrambe le discipline. Nelle ultime due gare dedicate alle cover, Nahazel si è classificata penultima e, subito dopo, la cantante ha sentito la necessità di sfogarsi con la collega Lil Jolie.

È importante sottolineare come Nahazel si sia esibita solamente due volte e che si sta mettendo in gioco con concorrenti più “rodati” di lei circa le dinamiche del programma. Secondo la cantante, qualcosa non funziona in quello che sta facendo e deve affrettarsi a cambiarlo immediatamente.

Nonostante il suo pensiero sia propositivo, un dubbio rimane: cosa potrebbe succedere se anche la prossima settimana non dovesse andare meglio? Nahaze si sente a rischio. La sua insegnante, Anna Pettinelli, potrebbe richiedere in qualsiasi momento la sua eliminazione.

Impostazioni privacy