Lorella Cuccarini, cambiamento della prof di Amici: ecco com’era all’inizio del successo

La sua bellezza non passa assolutamente inosservata, ma com’era Lorella Cuccarini all’inizio della sua carriera: spunta il video. 

Tra i tantissimi volti che, da diversi anni a questa parte, si alternano sui nostri piccoli schermi, Lorella Cuccarini è fra quelli più amati. Ritornata alle luci della ribalta dopo un periodo buio della sua carriera, la conduttrice tv si è messa in gioco nella scuola di Amici, indossando vesti completamente inedite e conquistando, edizione dopo edizione, sempre di più il consenso del pubblico italiano.

Lorella Cuccarini, com'era agli inizi
Lorella Cuccarini, com’era agli inizi – cityzen.it

Il 2024 sarà un anno indimenticabile per Lorella Cuccarini. Dopo il grande successo come insegnante di Amici, la conduttrice si appresta a calcare il palco di Sanremo al fianco di Amadeus. Per la prima volta in assoluto, infatti, il conduttore e direttore artistico della più grande manifestazione canora italiana ha scelto di avere proprio lei al suo fianco e una cosa è certa: Lorella Cuccarini sarà capace di fare la differenza anche sul palco dell’Ariston.

Attualmente tra i volti più amati della tv, la bella Cuccarini ha iniziato a muovere i primi passi in questo mondo quando era solo una ragazzina. Ma ricordate com’era a quei tempi? Oggi il suo fascino non passa inosservato, ma com’era l’insegnante di canto di Amici da giovanissima?

Lorella Cuccarini da giovanissima: com’era la prof di Amici agli inizi della sua carriera

Nonostante abbia oltrepassato da un pezzo la soglia dei 50 anni, Lorella Cuccarini continua ancora a vantare una bellezza e una forma fisica impressionanti. Particolarmente legata all’allenamento sportivo e ad un’alimentazione sana ed equilibrata, l’insegnante di Amici sfoggia un corpo tutto da invidiare, che non smette mai di mettere in mostra con degli outfit da urlo.

lorella cuccarini giovane
Com’era Lorella Cuccarini agli inizi della sua carriera? Credits: Instagram @lcuccarini (cityzen.it)

Dopo aver esordito sul piccolo schermo quando era una ragazzina, Lorella Cuccarini ha subito conquistato l’attenzione di tutti, cavalcando l’onda del successo. Vi siete mai chiesti, però, come fosse agli inizi della sua carriera? Se oggi il suo fascino non passa inosservato, com’era da giovane? A mostrare a tutti il cambiamento della conduttrice, è stata la pagina Instagram @prima_volta_di, condividendo un vecchio video del passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Sono passati più di 25 anni da questo momento, eppure quello che non si può fare a meno di notare è come Lorella Cuccarini non sia affatto cambiata nel corso del tempo. Certo, all’epoca era una ragazzina alle prime armi nel mondo dello spettacolo ed oggi, invece, è una splendida donna in carriera, mamma e moglie. Oltre a questo ‘dettaglio’, però, è chiaro a tutti che la conduttrice è sempre rimasta identica, non cambiando nemmeno di una virgola.

Impostazioni privacy