Alessio Falsone squalificato al Grande Fratello? Il video agghiacciante

Grande Fratello, Alessio Falsone ha assunto un comportamento molto offensivo. Per questo motivo il pubblico sta chiedendo la squalifica.

Alessio Falsone è uno degli ultimi concorrenti entrati nella Casa del Grande Fratello 2023. Durante i primi giorni di permanenza, si è avvicinato a Greta Rossetti. Poi si è cominciato a parlare anche di un possibile triangolo amoroso tra lui, la ragazza e Sergio D’Ottavi. Il pubblico, ad oggi, non lo vede molto di buon occhio. La situazione è precipitata dopo un recente accadimento.

Alessio Falsone nei guai
Grande Fratello, Alessio Falsone finisce nel mirino del pubblico – cityzen.it

C’è chi, a gran voce, sta chiedendo la squalifica del concorrente. Il diretto interessato, infatti, ha pronunciato delle parole intollerabili nei confronti di un suo compagno di avventura. Perla Vatiero, addirittura, è intervenuta per cercare di farlo smettere. Il video è già diventato virale.

grande Fratello, Alessio Falsone nei guai: il web chiede la squalifica

Alessio Falsone ha indispettito il pubblico a causa di un suo recente discorso. Non è stato affatto gentile e alle sue parole è stato attribuito un grave significato. Gli utenti dei social network si sono duramente scagliati contro di lui. A parer loro, è inammissibile che il programma tolleri simili atteggiamenti, quindi gli autori e Alfonso Signorini dovrebbero applicare una squalifica immediata. In effetti, il gieffino ha assunto un comportamento controverso nei confronti di uno dei suoi compagni di avventura.

Squalifica per Falsone Alessio
Grande Fratello, Alessio Falsone rischia di essere squalificato – (Fonte: IG @grandefratellotv) – cityzen.it

Durante una conversazione in giardino, senza alcun motivo, Falsone ha iniziato a fare un’imitazione di Federico Massaro. L’ha preso in giro, facendo leva sulle sue insicurezza. Ha utilizzato alcune parole dette dal concorrente per mettere in piedi un ‘teatrino’ di cattivissimo gusto: “Mi ricordo quando i compagni di scuola mi picchiavano. Mi picchiavano in quaranta, tutti i giorni. Dove? Preferisco non dirlo“.

Il suo tentativo di far ridere non è andato a buon fine. Gli inquilini hanno assunto un’espressione corrucciata e l’atmosfera è completamente cambiataPerla Vatiero è apparsa molto infastidita e lo ha invitato a smetterla. Il popolo del web, tuttavia, non è disposto a dimenticare l’accaduto. Sempre più persone stanno chiedendo alla produzione di allontanare Falsone dal programma. Il suo è stato visto come un vero e proprio atto di bullismo.

 

Il perc**o e la derisione a Federico su un argomento delicato che ha vissuto è davvero squallido e Alessio ha perso l’ennesima occasione per tacere“, ha scritto un utente sul web, dando voce al malcontento. Federico, in quel momento, non era presente, ma l’accaduto potrebbe contribuire ad aumentare le sue vulnerabilità. Già in precedenza aveva ammesso di non aver preso bene l’atteggiamento di alcuni concorrenti.

Impostazioni privacy