Alessia Marcuzzi, la trasformazione incredibile: come è cambiata negli anni la nota conduttrice televisiva

Com’era Alessia Marcuzzi agli esordi? La celebre presentatrice tv è cambiata parecchio negli anni, ecco la trasformazione incredibile.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana ne ha fatta di strada negli anni, arrivando ad affermarsi come una vera regina del piccolo schermo.

alessia marcuzzi com'era
Com’era Alessia Marcuzzi da giovane? – (cityzen.it)

Conduttrice, attrice, modella e chi più ne ha più ne metta, Alessia Marcuzzi è ormai considerata un’artista a tutto tondo. Merito non solo della sua incredibile bellezza ma anche della bravura e della versatilità che ha dimostrato di avere. Negli anni, infatti, il suo è diventato uno dei volti di punta di Mediaset e non solo.

Dopo tanti anni con il Biscione, la Marcuzzi è passata alla Rai, dove è diventata protagonista indiscussa con il suo Boomerissima. Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi strepitosi successi sul piccolo schermo ma anche per la fama che ha raggiunto come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima anche sui social, è qui che la Marcuzzi si mostra nelle sue vesti più inedite. Ma com’è cambiata negli anni la conduttrice?

Alessia Marcuzzi, ecco com’era da giovanissima

La grande fama per Alessia Marcuzzi è arrivata in giovanissima età, ecco perché è facile trovare immagini sul web della conduttrice quando era agli inizi della sua carriera. Ma è la stessa Marcuzzi a pubblicare spesso e volentieri foto del suo passato, sul suo ricchissimo profilo Instagram. Online la conduttrice vanta un seguito di tutto rispetto ed è proprio qui che spesso condivide immagini che la ritraggono da giovane.

alessia marcuzzi giovane
Una giovanissima Alessia Marcuzzi – foto profilo ufficiale IG @alessiamarcuzzi (cityzen.it)

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Marcuzzi condivide non solo foto ma anche video che la vedono protagonista. Proprio qui è apparso uno scatto che la ritrae da giovanissima, quando non era ancora diventata la grande star che è oggi. Ai fan più attenti non è sfuggita la trasformazione della conduttrice, che negli anni è diventata sempre più bella.

La splendida Alessia non ha mai stravolto il suo aspetto, rimanendo sempre fedele al suo look e al suo stile. Da parecchi anni ormai la Marcuzzi sfoggia lunghissimi capelli biondi, che incorniciano il suo viso molto particolare e che esaltano ancora di più il fisico da modella. Nonostante il passare del tempo, la conduttrice è rimasta una splendida donna, che all’età di 51 anni vanta un fascino unico nel suo genere.

Classe 1972, Alessia Marcuzzi è stata la protagonista dei recenti gossip che si sono rincorsi sul web. In particolare la conduttrice romana avrebbe avuto un flirt con Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. La notizia è subito diventata virale anche se la Marcuzzi ha deciso di rispondere ai pettegolezzi sul suo conto con l’assoluto silenzio.

Impostazioni privacy