yoga-meditazione-parco-sempione

International Yoga Day: Yoga e Meditazione al Parco Sempione

Lezione gratuita

Yoga & Meditazione al Parco Sempione con il Patrocinio del Comune di Milano – con Deborah Gheller e Tyler Micocci

Tappetini alla mano per una pratica mattiniera dedicata alla condivisione dei benefici e della cultura dello yoga. Lo storico Parco Sempione, meta cittadina per il benessere verde, diventa lo scenario della lezione per l’International Yoga Day, aperta a tutti i milanesi e gli ospiti della nostra città. Una pratica finalizzata al benessere e integrazione della parte dinamica e fisica di saluti al sole alla parte spirituale di ascolto e meditazione con gong. Il saluto al sole – Surya Namaskara – è una sequenza dinamica finalizzata al risveglio mattutino del corpo, a far circolare l’energia del sole nel suo interno. A seguire la meditazione con gong, le cui vibrazioni ci permetteranno di aumentare la concentrazione per la pratica meditative. Condividiamo benessere e armonia di corpo e spirito, dell’individuo con se stesso, con gli altri e con l’ambiente.

E’ consigliato l’ingresso dal Castello Sforzesco.

 
 
La pratica mattutina dell’International Yoga Day, targata City ZEN, è gratuita.
 
 
Deborah Gheller insegnante specializzata nel Bikram Yoga e Hot Yoga. Ha iniziato il suo percorso con lo yoga dinamico, che non necessariamente deve essere a ritmi elevati, guardando molto agli allineamenti e al movimento unito con il respiro. Lavora sia con gruppi di persone che individualmente, stimolando le persone ad uscire dalla propria comfort zone.
 
Tyler Micocci è insegnante di Yoga, Coach olistico con una formazione ad indirizzo Bioenergetico – Gestaltico, e un approccio alla persona che tiene fortemente in considerazione i principi di base del Somatic Experiencing del dot. Peter A. Levine. Insegna presso centri specializzati, a gruppi e singoli individui, creando percorsi esperienziali mirati nel rispetto delle singole potenzialità dell’individuo.
 

ISCRIVITI