VINYASA

INTERNATIONAL YOGA DAY CON YOGA COLLECTIVE

City ZEN Workshop

Pratica della Condivisione con Yoga Collective con Marisa Consolo, Daniela Lanza, Anna Inferrera, Elisabetta Salerio, Gabriele Gattini, Maurizio Morelli e arpa di Michela Chiarelli

Una pratica veramente speciale che unisce diverse tradizioni yoga, condotta dai grandi insegnanti di Yoga Collective. Durante la prima parte della pratica ci saranno dei brani letti dall’attore Andrea Panigatti, mentre il rituale di gratitudine, le letture e la parte finale di Om saranno accompagnate dall’arpa di Michela Chiarelli. L’International Yoga Day, nasce con l’obbiettivo di celebrare lo Yoga e la sua molteplicità, per condividere con il pianeta il dono dello yoga portato dall’India. Le parole di Maurizio Morelli: “lo Yoga è di tutti, lo Yoga è per tutti, viene da un luogo speciale, ma è a disposizione di ogni essere umano animato da sincera aspirazione al miglioramento, alla conoscenza e all’espansione della coscienza, all’autentica realizzazione spirituale”. L’evento si concluderà con la declamazione collettiva del Pranava Mantra, l’Om, in simultanea con varie scuole in tutto il mondo.

 

Schedule

‪19:00-19:20  Accoglienza e presentazione Maurizio Morelli

19.20-19.40  Rituale gratitudine e riscaldamento con Elisabetta Salerio

19.40-20.00  Asana con Anna Inferrera

20.00-20.20  Asana con Daniela Lanza

20.20-20.40  Pranayama e Mantra con Marisa Consolo

20.45-21.00  Om collettivo

‪ 

Yoga Collective Associazione Sportiva Dilettantistica nata nel maggio 2015 dalla volontà e dalla collaborazione di un gruppo di insegnanti, Yoga Collective promuove la cultura yoga cercando di definire, qualificare e valorizzare la moderna figura dell’insegnante attraverso la collaborazione di tutti gli associati.  Condividiamo valori fondamentali quali l’apertura al nuovo, l’amore per il prossimo, la fiducia nella collaborazione e nella sinergia tra le persone. Yoga Collective offre un supporto concreto a ogni associato per promuovere la propria pratica e il proprio insegnamento.

La pratica è a offerta libera
Le donazioni saranno interamente devolute alla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2017.

ISCRIVITI