“Via verso nuove avventure”: Barbara D’Urso torna in tv? La foto della verità

Barbara D’Urso è pronta a tornare in TV dopo mesi di assenza. La foto fa sperare i fan: ecco che cosa ha scritto e come si è presentata.

La conduttrice è sempre al centro dei rumors dopo la fine del suo matrimonio con Mediaset e la sua pausa londinese. Barbara D’Urso potrebbe tornare sul piccolo schermo molto prima di quanto il pubblico potesse immaginare, anche se lontano da Canale 5, la rete che le ha regalato la grande popolarità.

Barbara D'Urso torna TV
La foto della D’Urso fa sperare i fan – cityzen.it

Sono ormai settimane che non si fa che parlare del ritorno di Barbara D’Urso in televisione, questo soprattutto dopo il 31 dicembre 2023, quando è scaduto definitivamente il suo contratto con Mediaset, rendendo dunque la sua vita professionale libera da qualsiasi legame. Per il momento non si sa ancora niente su quando la si rivedrà in TV e quale sarà la sua destinazione, ma la foto condivisa su Instagram però fa ben sperare i suoi fan.

Barbara D’Urso, quando torna in TV: lo scatto fa sperare i fan

Barbara D’Urso è uno dei volti televisivi più social. La conduttrice, infatti, pubblica ripetutamente contenuti che riguardano la sua sfera privata e ovviamente anche quella professionale. Qualche ora fa, ha deciso di postare una foto mentre è alla stazione pronta a prendere un treno.

Barbara D'Urso foto social
Nuove avventure per Barbara D’Urso – (Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso) – cityzen.it

“Ed ora via…verso nuove avventure…”, ha scritto Barbara mentre la si vede in piedi, vicino ai binari, accanto alla sua valigia. Non è dato sapere qual è la sua destinazione e se ci sono progetti già avviati, quello che è certo è che il pubblico non vede l’ora di rivederla in televisione e lei stessa ha confessato che tornerà presto in onda.

Secondo l’indiscrezione riportata da Novella 2000, pare che la conduttrice potrebbe tornare sul canale TV8 di proprietà Sky con un nuovo programma. Si vocifera a proposito un format simile a Pomeriggio Cinque, quindi un talk show per intrattenere il pubblico. Una trasmissione che potrebbe partire dalla prossima stagione televisiva, quindi da settembre.

Non si esclude nemmeno la possibilità di un clamoroso ritorno in Rai per Barbara, dato che si rincorrono voci che la vedrebbero su Rai 2 con un nuovo programma. C’è anche chi la vorrebbe vedere come concorrente a Ballando con le stelle o come ospite del programma Belve condotto da Francesca Fagnani, durante il quale potrebbe togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Dunque, alla fine,  intorno al suo futuro c’è grande incertezza. L’unica cosa certa è che adesso Barbara è impegnata a teatro con il tour dello spettacolo Taxi a Due Piazze che la vede vestire i panni della protagonista. Un progetto che la sta portando in giro per l’Italia.

Impostazioni privacy