Uomini e Donne, il gesto di Brando per Raffaella fa infuriare Beatriz: la sua reazione gela tutti

Uomini e Donne anticipazioni, Beatriz su tutte le furie col tronista Brando: cosa è successo con Raffaella.

Il countdown è già partito perché, come ogni inizio anno, è tempo di scelte a Uomini e Donne. Il momento più atteso dai telespettatori del dating show di Canale 5, caratterizzato da piogge di petali rossi, due sedie al centro dello studio e canzoni super romantiche in caso di lieto fine. Se per quanto riguarda Cristian però la situazione sembra essere piuttosto chiara, non si può dire lo stesso per il suo ‘collega’ Brando Ephrikian.

Uomini e Donne, colpo di scena per Brando
Uomini e Donne spoiler, Brando diviso tra Raffaella e Beatriz – credits screen MediasetInfinity.it (Cityzen.it)

Il 22enne di Treviso appare ancora piuttosto combattuto tra i sentimenti che prova per Beatriz D’Orsi e quelli che invece nutre per Raffaella Scuotto. Due donne completamente diverse, ma che sono riuscite ad entrare nel cuore del tronista ognuna a proprio modo.

Chi la spunterà tra le due? La risposta sembra essere lontana, anche perché, nelle ultime registrazioni della trasmissione, è accaduto di tutto. A riportarlo è il sempre informato Lorenzo Pugnaloni, che ha raccontato nei dettagli cosa è successo nelle registrazioni del 15 e del 16 gennaio.

Uomini e Donne spoiler, Beatriz litiga con Brando e lascia lo studio

La prima in assoluto a colpirlo è stata Beatriz, ma Raffaella ha saputo conquistarlo a poco a poco, facendolo sentire quasi a casa nel corso delle loro esterne. Brando Ephrikian è completamente diviso tra le sue corteggiatrici, che iniziano a mostrare segni di cedimento dopo mesi passati a ‘combattere’ nello studio di Maria De Filippi. Nelle prossime registrazioni, la prima a scappare via sarà Raffaella, ma il giorno dopo Brando dovrà fare i conti con la reazione di Beatriz.

Uomini e Donne spoiler, un addio nel trono di Brando
Uomini e Donne, il gesto di Brando fa infuriare Beatriz – credits screen MediasetInfinity.it (Cityzen.it)

Raffaella deciderà di lasciare lo studio dopo una lite col tronista, dispiaciuto per la mancata reazione della napoletana al bacio con Beatriz. Brando la rincorrerà e i due non rientreranno in puntata per tutto il corso della registrazione del 15 gennaio. L’indomani, però, scoppia una nuova ‘bomba’. Attraverso le sue story Instagram, Pugnaloni ha rivelato che il tronista riuscirà a chiarire con Raffaella, tanto da fare poi un’esterna con tanto di bacio.

Ad esplodere dalla rabbia a quel punto sarà Beatriz. Nella registrazione del 16, la corteggiatrice chiederà a Brando di esprimere la sua preferenza tra le due, ma il tronista si rifiuterà, ammettendo di non avere ancora un nome. La goccia che farà traboccare il vaso per la D’Orsi, che, arrabbiata, deciderà di abbandonare lo studio. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 per tutti i dettagli e le novità del trono più amato della tv.

Impostazioni privacy