Maria De Filippi pensa alla cancellazione di Uomini e Donne, cosa sta accadendo al Trono

Voci di corridoio parlano di una cancellazione di Uomini e donne nella versione tradizionale: ecco cosa potrebbe accadere dal prossimo anno

È ormai da tempo che si parla di un flop del trono classico. Nonostante Maria De Filippi non lo abbia mai confermato è possibile capire dato gli ultimi movimenti della conduttrice come Queen Mary stia puntando tutto sugli over. Prima la decisione di unire i due troni, quello Classico e Over, in modo da mandare in onda entrambi, poi alla fine la grande novità di quest’anno: ovvero dare la possibilità ad una dama di salire sulla poltrona Rossa.

maria de filippi uomini e donne addio
maria de filippi dice addio a Uomini e donne ? cityzen.it

Infatti, la presenza di Ida Platano sul trono ha stravolto molto il regolamento del programma, non solo per quel che riguarda la trasmissione, ma anche per il suo ruolo nelle dinamiche del dating-show.

Da quando è al centro studio, la Platano ha avuto la possibilità di vedersi e frequentarsi anche dopo le registrazioni con i cavalieri che decidevano di iniziare una frequentazione.  Il suo ingresso in studio ha spiazzato, in primis Gianni Sperti e Tina Cipollari in vista della sua relazione con Alessandro Vicinanza. Ora però è tempo di cambiamenti e di grandi novità in arrivo. Andiamo a vedere perchè.

Maria De Filippi dice addio alla versione classica di Uomini e donne?

Come detto in precedenza il trono Classico da anni ormai non ha più lo stesso riscontro di una volta. Basti pensare ai troni di Costantino Vitagliano o di Francesco Arca, ma anche di Andrea Damante. Beh, nessuno dei ragazzi che sono arrivati dopo ha avuto la stessa popolarità e di conseguenza ha attirato l’attenzione del pubblico. Per questo motivo Maria ha subito messo in atto un piano B unendo i due troni e dando la possibilità ad un Over di salire sulla famosa poltrona rossa.

uomini e donne nuovi tronisti
Tra i nuovi tronisti spunta il nome di mirko Brunetti (credit uominiedonneig) cityzen.it

Un totale stravolgimento del regolamento che però almeno fino ad oggi sembra stia procedendo alla grande. Visto il grande riscontro ottenuto, pare che Maria stia pensando di provarci anche a Mirko Brunetti, ex fidanzato di Perla e Greta ed ex gieffino. Cosa dovremmo aspettarci dunque per questo nuovo anno?

Cosa non convince il pubblico da casa

Sembra che Maria De Filippi, dunque, stia scavando nel passato per inserire volti già famosi e portarli nel suo programma. Il motivo è molto semplice, le dinamiche sempre uguali e i personaggi presenti come Tina e Gianni hanno portato la trasmissione ad un livello “piatto” . E proprio per questo motivo sembra si stia pensando ad un cambiamento. Chiaramente, precisiamo che sono voci di corridoio e al momento non ci sono conferme.

Impostazioni privacy