Spettacolo

Tra i volti più amati degli anni 2000: l’avete riconosciuta? Oggi è una star dei social

Published by
Barbara Di Castro

Bellissima è stata tra i volti tv più amati degli anni 2000: l’avete riconosciuta? Oggi è una vera star dei social dove conta tanti follower.

L’immagine ritrae un volto noto della tv dei primi anni 2000. Un personaggio che ha incantato il pubblico con la sua bellezza naturale, un sorriso che conquista e un’eleganza non da tutti. Ha conquistato i telespettatori nella veste di velina, ma poi è approdata in vari format sia come co-conduttrice che come opinionista. Capelli lunghi castani, corpo sinuoso e sensuale, è stata una vera icona della tv e anche oggi che è mamma d’una bambina è una donna bellissima.

Indovina la vip, ecco di chi è la sagoma- foto Ansa-cityzen.it

L’avete riconosciuta? La sagoma dello scatto non lascia dubbi. Guardando bene è facile comprendere chi è. Tra i dettagli che la identificano anche alcuni rumors che riguardano la sua vita privata. In passato è stata legata ad un noto attore d’Hollywood, una storia che per molti era solo finzione e che invece con il tempo s’è rivelata reale e sincera. Dopo il trasferimento negli Stati Uniti ha sposato un noto medico, e ha avuto una bambina. Il matrimonio è finito recentemente e oggi l’ex velina fa la spola tra l’Italia, dov’è rimasta la sua famiglia originaria, e gli Stati Uniti.

Ecco chi è la vip misteriosa: l’avevate riconosciuta?

Lei è Elisabetta Canalis, ex velina di successo e icona di sensualità. Attualmente è lontana dalla tv e il suo lavoro è concentrato soprattutto sui social dove ha un vasto seguito. Questo le ha conferito il titolo d’influencer accreditata. Elisabetta è testimonial di vari brand e sul suo account condivide scatti che la ritraggono in shooting importanti. Oltre a utilizzare i social per lavorare, Elisabetta non manca di condividere i momenti di vita quotidiana. Donna impegnata, si divide tra il lavoro e le cure per la figlia Skyler Eva.

La vip misteriosa è Elisabetta Canalis – foto Ansa- cityzen.it

L’ex velina si è separata dal marito Brian Perri dopo 10 anni di relazione. In una recente intervista Elisabetta Canalis ha rivelato che non pesava che il suo matrimonio potesse giungere al capolinea. Oggi ha un rapporto equilibrato con l’ex, e insieme hanno deciso d’occuparsi solo del benessere della figlia: “Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi.”

Elisabetta ha poi aggiunto: “La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo.” Attualmente Elisabetta è legata a Georgian Cimpeanu, che le ha ridato fiducia nei sentimenti.

 

 

Barbara Di Castro

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago