Tra i volti più amati degli anni 2000: l’avete riconosciuta? Oggi è una star dei social

Bellissima è stata tra i volti tv più amati degli anni 2000: l’avete riconosciuta? Oggi è una vera star dei social dove conta tanti follower.

L’immagine ritrae un volto noto della tv dei primi anni 2000. Un personaggio che ha incantato il pubblico con la sua bellezza naturale, un sorriso che conquista e un’eleganza non da tutti. Ha conquistato i telespettatori nella veste di velina, ma poi è approdata in vari format sia come co-conduttrice che come opinionista. Capelli lunghi castani, corpo sinuoso e sensuale, è stata una vera icona della tv e anche oggi che è mamma d’una bambina è una donna bellissima.

Indovina chi è la vip
Indovina la vip, ecco di chi è la sagoma- foto Ansa-cityzen.it

L’avete riconosciuta? La sagoma dello scatto non lascia dubbi. Guardando bene è facile comprendere chi è. Tra i dettagli che la identificano anche alcuni rumors che riguardano la sua vita privata. In passato è stata legata ad un noto attore d’Hollywood, una storia che per molti era solo finzione e che invece con il tempo s’è rivelata reale e sincera. Dopo il trasferimento negli Stati Uniti ha sposato un noto medico, e ha avuto una bambina. Il matrimonio è finito recentemente e oggi l’ex velina fa la spola tra l’Italia, dov’è rimasta la sua famiglia originaria, e gli Stati Uniti.

Ecco chi è la vip misteriosa: l’avevate riconosciuta?

Lei è Elisabetta Canalis, ex velina di successo e icona di sensualità. Attualmente è lontana dalla tv e il suo lavoro è concentrato soprattutto sui social dove ha un vasto seguito. Questo le ha conferito il titolo d’influencer accreditata. Elisabetta è testimonial di vari brand e sul suo account condivide scatti che la ritraggono in shooting importanti. Oltre a utilizzare i social per lavorare, Elisabetta non manca di condividere i momenti di vita quotidiana. Donna impegnata, si divide tra il lavoro e le cure per la figlia Skyler Eva.

Elisabetta Canalis oggi star dei social
La vip misteriosa è Elisabetta Canalis – foto Ansa- cityzen.it

L’ex velina si è separata dal marito Brian Perri dopo 10 anni di relazione. In una recente intervista Elisabetta Canalis ha rivelato che non pesava che il suo matrimonio potesse giungere al capolinea. Oggi ha un rapporto equilibrato con l’ex, e insieme hanno deciso d’occuparsi solo del benessere della figlia: “Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi.”

Elisabetta ha poi aggiunto: “La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo.” Attualmente Elisabetta è legata a Georgian Cimpeanu, che le ha ridato fiducia nei sentimenti.

 

 

Impostazioni privacy