Tina Cipollari, coprispalle cortissimo e pancia di fuori: lo scatto incanta Instagram

La foto di Tina Cipollari su Instagram fa incetta di like e lascia tutti i fan completamente senza parole. Nessuno l’aveva mai vista così.

Tina è uno dei personaggi televisivi più amati di sempre. Da anni ricopre il ruolo di opinionista a Uomini e Donne e, insieme a Gianni Sperti, commenta con livore e fervore ciò che accade nel talk show dei sentimenti di Maria De Filippi.

Tina come non l'avete mai vista
Instagram, Tina Cipollari sconvolge con un look incredibile (Cityzen.it) Fonte Witty TV

Da tanti anni siamo abituati a vederla con abiti molto ampi, svasati, che risaltano molto i suoi punti di forza a livello fisico come il decolleté e che coprono quelli che forse non fanno sentire a proprio agio l’opinionista. Eppure, tanti anni fa, Tina Cipollari non era così pudica, anzi! In uno scatto su Instagram l’abbiamo trovata con un look nettamente insolito per lei. Coprispalle cortissimo e pancia di fuori, come andava di moda negli anni ’90. Ed effettivamente la foto potrebbe proprio risalire a quel periodo.

Tina Cipollari su Instagram come non l’avete mai vista

Tante volte abbiamo sentito Tina Cipollari attaccare Gemma Galgani, dama del parterre del Trono Over di Uomini e Donne, per i suoi look. Secondo l’opinionista, infatti, ad una certa età bisognerebbe smetterla di mostrarsi troppo “scoperti”. La dama torinese non si è mai fatta troppi problemi in termini di abbigliamento, anzi: le gonne corte e i tacchi vertiginosi per anni sono stati il suo cavallo di battaglia.

Una Tina Cipollari quasi nuda su Instagram
La foto di Tina da giovane con un look super aggressivo (Cityzen.it) Fonte Instagram @tinacipollarioriginal

Una scelta duramente criticata dalla Cipollari che, infatti, con il passare degli anni ha abbandonato look audaci preferendo invece vestiti più morbidi e coprenti. Una scelta che tante donne condividono considerando anche volgare chi invece, non preoccupandosi dell’età, usa dei capi abbigliamenti troppo corti e giovanili.

Ma Tina non è certo una bacchettona e la sua decisione di cambiare look oggi non significa che in passato non si sia concessa degli abbigliamenti più osé. Esattamente come la foto che abbiamo trovato sul suo profilo Instagram. Molto probabilmente in questa immagine la Cipollari era ad una festa ed infatti il look è super da sera e anche piuttosto “estroverso”. La vediamo con un coprispalle molto corto rosso e sotto un top reggiseno che lascia ben poco all’immaginazione. Lo scatto è stato condiviso nel 2014 e i fan hanno commentato tirando in ballo proprio Gemma, sua acerrima nemica. È quindi molto probabile che la Cipollari a seguito proprio di una discussione in studio con la Galgani sul fisico abbia voluto dimostrare che anche lei è bellissima e che, anzi, non ha proprio niente da invidiare a nessuno. Del resto… come darle torto?

Impostazioni privacy