Tina Cipollari chiede aiuto a Maria De Filippi: la situazione è molto delicata

Potrebbe essere un cambiamento epocale quello che interesserà Tina Cipollari a Uomini e Donne? L’opinionista chiede aiuto a Maria?

È da diverso tempo che si vocifera che Maria De Filippi vorrebbe trovare l’amore a Tina.

Tina Cipollari e le difficoltà in amore
Problemi in amore per Tina? (Cityzen.it) Fonte Witty TV

Quando ancora non si sapeva che sul trono classico si sarebbe seduta Ida Platano i rumors volevano che la padrona di casa spingesse per avere l’opinionista al centro studio.

Del resto, nella stagione passata, la Cipollari non aveva fatto mistero di essere single e, soprattutto, non aveva nascosto un interesse per un signore del parterre con cui per altro aveva fatto un’uscita. Quel momento ha alzato così tanto l’attenzione del pubblico a casa e dato una ventata di novità al programma da fare ingolosire la redazione e pensare addirittura di mettere sul trono sia Tina che Gianni. Ma sarà vero o sono solo voci di corridoio?

Uomini e Donne, Tina ha bisogno di un aiuto per trovare l’amore? Ci pensa Maria

A stuzzicare la curiosità del pubblico a casa è il settimanale Nuovo TV che ha puntato i riflettori proprio su Tina e sulla sua volontà di trovare l’amore magari a casa di Maria De Filippi. La Cipollari, dopo la relazione con Chicco Nalli, conosciuto proprio a Uomini e Donne, e poi quella con il ristoratore fiorentino, è single.

Tina Cipollari sale sul trono?
Tina sul trono? (Cityzen.it) Fonte Witty TV

Una mamma di tre figli molto impegnata e sicura di sé che sicuramente non è una facile preda. Lo abbiamo visto quando ha fatto l’esterna con quel signore del parterre maschile di Uomini e Donne Over che, al primo errore, lo ha liquidato. Tina lo ha sempre detto, cerca la miniera d’oro e non si può certo fermare all’argento anzi. Non le interessa proprio.

L’idea di farla sedere nuovamente sul trono è quindi anche un po’ un ritorno alle origini in qualche modo che sta attirando l’attenzione di molti. Non sappiamo però come la Cipollari potrebbe prendere questa cosa. È forse un suo desiderio nascosto quello di “andare in pensione” dal ruolo di opinionista e dopo tutti questi anni essere la tronista per eccellenza? E perché non accanto al suo amico Gianni? Del resto ci sono nel parterre dei personaggi che sono curiosamente più propensi a fare gli opinionisti piuttosto che i corteggiatori!

Per ora però sono solo illazioni e la delicata situazione personale e privata relativa all’amore di Tina Cipollari rimane ferma. I fan non possono far altro che aspettare e vedere se, fra qualche stagione, quell’incredibile trono sarà finalmente occupato dalla stella del programma. Sicuramente sarebbe una tronista pazzesca.

Impostazioni privacy