Test di personalità: il tappeto che scegli rivela un segreto sulla tua indole oscura

Grazie a un test della personalità divertente da fare da soli o in compagnia, si può scoprire qualcosa di interessante a livello più profondo.

Ogni tanto ci vuole una pausa relax, e tra una notizia di cronaca e l’altra possiamo svagarci un po’, cercando di non farci sovraccaricare dalle brutte notizie.

test personalità tappeti
“Scegli un tappeto e ti dirò chi sei” – Cityzen.it

In questo gioco che proponiamo oggi, bisogna scegliere uno dei tappeti tra i tre proposti. Senza pensarci troppo, d’istinto, in modo che a prevalere sia la parte inconscia, che quando interpellata riesce a darci interessanti interpretazioni.

Scegli il tuo tappeto preferito e scopri qual è il tuo lato “oscuro” che stai cercando di nascondere

Hai guardato le immagini dei tre tappeti e hai scelto? Ecco il responso per ognuno delle tre immagini.

test personalità tappeti
“Scegli un tappeto e ti dirò chi sei” – Cityzen.it

Tappeto numero 1

Sei una persona che ama mostrarsi come precisa e puntuale, sempre pronta ad ascoltare le esigenze altrui, ma in realtà nascondi un lato ribelle: vorresti fuggire lontano per dimenticare obblighi e doveri e per trovare tempo da dedicare solamente a te, ai tuoi sogni e alle tue esigenze.

Tappeto 2

Se hai scelto il tappeto numero due, è evidente che usi il sorriso come “arma perfetta” in qualsiasi situazione. Da un lato ciò ti porta numerosi vantaggi ma dall’altro rischi che gli altri ti reputino una persona falsa, incapace di prendere una posizione netta, col rischio che potresti rimanere isolato.

Tappeto 3

Infine, se d’istinto hai scelto il tappeto numero tre, significa che sei una persona ligia al dovere, ma che nutri un forte desiderio di provare esperienze nuove e intriganti, solo che hai paura a lasciare la tua zona di comfort.

Impostazioni privacy