Terra amara, star italiana nel cast? Clamorosa indiscrezione

La star italiana entra nel cast di Terra Amara? Una domanda che si stanno ponendo in molti dopo l’indiscrezione: ecco che cosa sta accadendo.

La soap opera turca sta avendo un successo clamoroso. Sono milioni gli italiani che si collegano alla TV per seguire tutte le vicende dei vari personaggi protagonisti di Terra Amara che sta per chiudere definitivamente.

Terra Amara: star italana entra cast
Una star italiana entra nel cast della serie tv turca? – cityzen.it

Da poche settimane è iniziata la quarta e ultima stagione della soap turca, dove il pubblico finalmente conoscerà quale sarà il destino di Zuleyha e di tutti gli altri personaggi che le girano intorno. Un successo incredibile tanto che i vertici Mediaset hanno deciso di mandare in onda la soap opera anche durante i giorni di Sanremo.

Gli episodi inediti della soap opera turca, infatti, andranno in onda in prima serata mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio su Canale 5, proprio quando Rai 1 manderà in onda la seconda e la terza puntata di Sanremo 2024. Una decisione che fa capire quanto i dirigenti del Biscione puntino su Terra Amara.

Terra Amara contro Sanremo: arriva un ospite speciale nelle puntate?

A parlare della contro programmazione Mediaset su Sanremo 2024 non poteva che essere Fiorello, il quale ne ha discusso nel corso del suo fortunato talk della mattina intitolato Viva Rai 2. È proprio durante la trasmissione che ha rivelato che Al Bano Carrisi entrerà a far parte del cast di Terra Amara.

Terra Amara contro Sanremo
Al Bano escluso da Sanremo, Fiorello ironizza (Ansa) – cityzen.it

Lo showman ha sottolineato come il cantante pugliese ci sia rimasto male per l’esclusione dalla competizione, tanto che sarebbe pronto per entrare nella soap opera. “Ho saputo che ha contatti con Mediaset, entrerà nel cast di Terra Amara”, ha detto Fiorello con la sua solita ironia nel corso di una delle ultime puntate del suo programma riferendosi allo stesso Al Bano.

Lo showman non ha finito qui: “Ha già comprato due basettoni da mettere e ieri è stato avvistato ad una scuola di turco. – ha proseguito Fiorello – Sta imparando il turco e sarà il protagonista della puntata che andrà contro Sanremo!”, ha aggiunto tra le risate generali.

Si tratta, ovviamente, di una battuta perché, come è facilmente intuibile, Al Bano non farà parte del cast della soap opera turca. La serie TV, infatti, è stata girata prima del Covid e trasmessa per la prima volta in Turchia. Solo di recente è arrivata in Italia ed è riuscita a ottenere un grande successo da parte del pubblico che ha apprezzato il genere.

Impostazioni privacy