Terra Amara, cresce il terrore tra i fan: chi ha sparato davvero a Zuleyha

Nuove clamorose anticipazioni di Terra Amara: cresce la paura tra i fan della soap opera, Zuleyha Altun muore?

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La soap opera prosegue la sua programmazione, anche se per questa settimana sono previsti due serali inediti da non perdere. Le anticipazioni ci fanno sapere appunto che nei prossimi episodi nuovi colpi di scena spiazzeranno i fan.

terra amara zuleyha sparato
Terra Amara, chi ha sparato a Zuleyha? Ecco la verità- cityzen.it

Motivo per cui già adesso sono terrorizzati nel vedere la protagonista di nuovo in pericolo di vita. Zuleyha lotterà per sopravvivere dopo che qualcuno ha provato ad ucciderla. Chi è stato a spararla? Ma soprattutto morirà? Andiamo a vedere insieme cosa dicono gli spoiler.

Terra Amara anticipazioni, Zuleyha lotta tra la vita e la morte: chi ha sparato all’Altun?

Nel corso dei prossimi episodi di Terra Amara vedremo Zuleyha ricevere un regalo da parte di Mhemet. L’uomo la inviterà a cena, pronto a dichiararle tutto il suo amore e a raccontarle finalmente la verità. Mhemet infatti ha capito che non può più mentire alla donna ed è deciso a rivelarle che si chiama Hakan. Ma proprio nel momento in cui sta per parlare un proiettile colpisce Zuleyha in testa.

https://www.cityzen.it/wp-admin/post.php?post=5136&action=edit&classic-editor&message=10
Terra Amara, Zuleyha rischia la vita per colpa di Vahap – (credit screen mediasetinfinity.it) – cityzen.it

La donna verrà trasportata subito in ospedale e le sue condizioni appariranno subito critiche. La Altun verrà operata con urgenza e finirà in coma farmacologico. Mhemet intanto sarà disperato ma nello stesso tempo vorrà scoprire a tutti i costi chi ha commesso un gesto così orribile. L’uomo si ritroverà accanto al letto della donna incapace di accettare che il proiettile, destinato a lui, abbia colpito proprio la sua amata.

Intanto, porterà avanti le ricerche e capirà che dietro l’attentato c’è la mano di Abdulkadir. Abdul ha sempre dichiarato di voler rovinare Mhemet ma la decisione di uccidere l’uomo è stata solo di Vahap. Fortunatamente, Zuleyha si riprenderà e una volta uscita dall’ospedale assieme al suo nuovo compagno organizzerà una conferenza stampa per annunciare le nozze.

Betul rovinerà il loro momento dato che assieme a sua madre troverà una foto alla villa dove ci sono Demir assieme a Mhemet. A questo punto le due donne capiscono che è il momento di agire e di mettere in atto la loro vendetta. Zuleyha purtroppo resterà delusa ancora una volta, e sarà distrutta dal dolore.

Impostazioni privacy